X


Katia Follesa, confessione privata dopo Lol: “Sono stata operata al cuore”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Katia Follesa Lol

Katia Follesa va oltre Lol-Chi ride è fuori e rivela: “Sono stata operata al cuore”

Katia Follesa è stata tra le principali protagoniste della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori. Il programma ha spopolato su Amazon Prime, divenendo poi virale sui social e sul web. Katia, una delle comiche italiane più simpatiche ha trovato la popolarità grazie a Zelig tanti anni fa e il secondo posto ottenuto a Lol alle spalle di Ciro dei The Jackal è valso come un’ondata di freschezza per l’attrice. Katia però ha vissuto un periodo che fa ben poco ridere, visto che due anni fa è stata operata al cuore, come dichiarato a DiPiù TV:

Ho una cardiomiopatia e devo stare sempre sotto controllo. Me ne sono accorta nel 2006 quando mentre ero in macchina all’improvviso non ho più sentito il mio cuore battere e mi si è annebbiata la vista. Ho fatto degli accertamenti e mi hanno diagnosticato una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva. Due anni fa sono stata operata

Katia Follesa confessa: “I dottori che mi seguono si sono sempre raccomandati con me”

Il problema al cuore che ha afflitto Katia Follesa è lo stesso che ha portato via suo papà due anni prima di scoprire questa patologia al cuore. Da allora la comica ha iniziato a curarsi con cadenza quotidiana. Due anni fa Katia è stata operata al cuore dal Gruppo Ospedaliero di San Donato a Milano, un presidio di ricerca eccellente che sta facendo vivere una vita migliore alla comica, che a Dipiù TV ha dichiarato: “I dottori che mi seguono per il mio cuore si sono sempre molto raccomandati con me e alla fine sono arrivata a pesare 52 kg”.

Katia Follesa, i fan pazzi di lei dopo Lol: “La simpatia traspare sempre”

Katia Follesa, che dopo Lol ha rivelato di essere stata accusata, è molto apprezzata suo social dove vanta un account Instagram molto seguito. Tra i commenti agli ultimi post pubblicati dalla comica si nota come non passi inosservata: “La tua simpatia traspare sempre” – scrive una fan di Katia – .