X


Katia Ricciarelli confessa ad Alberto Matano: “Ho tanta invidia”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Katia Ricciarelli del 20 maggio

La vita in diretta, Katia Ricciarelli confessa ad Alberto Matano: “Io ho tanta invidia”

La supermodella Naomi Campbell è diventata madre all’età di 51 anni, ma è già mistero intorno alla sua gravidanza. In molti, infatti, si chiedono come sia stato possibile per lei non essere mai fotografata con il pancione. Probabilmente, la sua scelta da neo mamma è stata quella di proteggere il nascituro con una attenta riservatezza. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha chiesto ai suoi ospiti di intervenire sull’argomento. Quella con le idee più chiare è sembrata Katia Ricciarelli, la quale ha nutrito qualche dubbio circa la correttezza della scelta della modella:

Credo che sia una bellissima cosa, per una donna che vuole avere un bambino, farsi vedere con la pancia. Stanno sempre là a toccarsela e io ho tanta invidia.

Siete d’accordo con lei? Il soprano, però, ha poi chiarito il proprio pensiero.

Katia Ricciarelli sulla maternità di Naomi Campbell: “Non ho capito perché fa così discutere”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha chiesto ai suoi ospiti di esprimere una opinione sulla maternità misteriosa della super top model Naomi Campbell. Katia Ricciarelli, che prima si era detta invidiosa, ha poi però chiarito:

Non ho capito perché fa così discutere questa maternità, ma nessuno di noi lo ha capito, almeno così mi hanno detto i miei colleghi.

Forse, effettivamente, dovremmo lasciare ad ognuno la libertà di decidere della condotta da tenere in un momento così delicato.

La vita in diretta, Katia Ricciarelli su Naomi Campbell: “Una donna che aspetta un bambino lo vuole dire a tutti”

Non molto tempo fa, sempre a La vita in diretta, Katia Ricciarelli aveva avuto uno scivolone. Nella puntata di oggi, invece, il soprano ha commentato la scelta di Naomi Campbell di mantenere segreta la sua maternità:

Per cortesia, una donna che aspetta un bambino lo vuol dire a tutti.