X


La Casa di Carta 5: il commosso addio di Àlvaro Morte al Professore (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta - Alvaro Morte

Àlvaro Morte (Professore) dice addio al set de La Casa di Carta: “Sono grato a tutti”

L’epilogo de La Casa di Carta, seguitissima serie tv realizzata da Àlex Pina per Netflix, è sempre più vicino. Negli ultimi giorni, infatti, sono tantissimi gli interpreti che hanno reso omaggio al brillante percorso che li ha consacrati al grande pubblico. L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver terminato le riprese della quinta ed ultima stagione è stato l’interprete dell’amatissimo Professore. Proprio nella giornata di ieri, infatti, l’attore ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram tramite il quale ha detto addio al set. Evidentemente emozionato, Àlvaro Morte ha dunque dedicato un commosso messaggio ai fan, al team di produzione e al personaggio che l’ha accompagnato dal 2017 ad oggi. Ecco, nello specifico, un breve estratto delle parole condivise dall’uomo:

Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Le parole non sono necessarie. Sono grato per così tanto… Sono grato a tutti.

La Casa di Carta 5, Àlvaro Morte rende omaggio al Professore: “Mi mancherà divertirmi con te”

Il commosso messaggio di Àlvaro Morte, che presto tornerà protagonista in una nuova serie Amazon, è stato poi accompagnato da un ringraziamento speciale che l’uomo ha voluto dedicare al personaggio che lo ha reso estremamente popolare in tutto il mondo: Sergio Marquina alias Il Professore. L’attore, dopo aver ringraziato i fan per lo straordinario affetto ricevuto negli anni, ha quindi dichiarato quanto segue:

Ringrazio tutti. I fan (per primi, ovviamente), tutto il team della Vancouver Media e Netflix. E ringrazio te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie.

Àlvaro Morte saluta per sempre il set de La Casa di Carta: il video dell’addio

L’addio di Àlvaro Morte al Professore arriva appena qualche ora dopo le dichiarazioni di Javier Gómez Santander. Recentemente, infatti, lo sceneggiatore ha fatto una confessione sul prosieguo de La Casa di Carta dopo la stagione 5. In attesa di ulteriori video da parte del cast, vi ricordiamo che la stagione finale arriverà su Netflix solo negli ultimi mesi del 2021. Chiudiamo, dunque, con il commosso saluto realizzato da Àlvaro Morte: