X


La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur svela: “Dirigere i ragazzi…”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mehmet Gunsur

La compagnia del cigno 2, l’attore di Teoman Kayà (Mehmet Gunsur) ammette: “Dirigere i ragazzi è incredibile”

Va in onda stasera La compagnia del cigno 2, con una nuova puntata che turberà non poco i telespettatori di Rai 1. Infatti il perfido Teoman Kayà, interpretato da Mehmet Gunsur, riserverà cattiverie verso Irene e Luca. Ma Teoman creerà anche ennesimi problemi tra i ragazzi del Conservatorio. Questo però solo nella fiction La compagnia del cigno 2, visto che nella realtà Mehmet Gunsur ha legato molto con i ragazzi. Infatti l’attore sulle pagine di Tele Più dichiara:

“Ho incontrato i ragazzi solo quando abbiamo girato la prima scena. Dirigere i ragazzi è stata una sensazione incredibile”.

Mehmet Gunsur (Teoman Kayà) svela un retroscena su La compagnia del cigno 2: “Ho seguito delle lezioni online”

Nella realtà l’attore turco Mehmet Gunsur ha una buona conoscenza della musica. Infatti quando era piccolo la mamma lo portava ai festival di Istanbul, mentre il papà gli faceva sentire canzoni italiane. L’attore de La compagnia del cigno 2 si definisce “un patito della musica”. A casa ha anche alcuni strumenti ma ammette di non avere mai studiato musica. Per interpretare però il ruolo di Teoman Kayà una preparazione musicale era fondamentale. Il suo personaggio è infatti un direttore d’orchestra di fama mondiale. Dunque Mehmet svela un retroscena:

“Per imparare ho seguito delle lezioni online durante il lockdown e ci ho preso gusto”.

La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur e l’amore per la moglie Katerina: “E’ stato naturale”

Per Mehmet Gunsur grazie a La compagnia del cigno 2 questo è un momento d’oro. Infatti con il personaggio di Teoman Kayà, su cui fa una rivelazione, sta conoscendo la grande popolarità. Ma per l’attore turco l’Italia non è stata solo la fortuna dal punto di vista lavorativo. Qui l’attore ha infatti anche incontrato Katerina, regista italiana. Con la donna si è anche sposato ed ha avuto tre figli. Si sono conosciuti su un set e non si sono più lasciati. Di lei Mehmet dice:

“E’ stato naturale pensare di creare una famiglia insieme a lei ed oggi siamo felici con i nostri tre figli”.