X


La compagnia del cigno 2 quarta puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno Anna Valle

La compagnia del cigno 2: quarta puntata, episodi, Raiplay, replica Rai Premium, riassunto

Continuano le incomprensioni, i dolori e i problemi de La compagnia del cigno 2 e dei suoi personaggi. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata La compagnia del cigno 2 e non sono mancati momenti forti. Ragazzi e maestri sono stati messi duramente alla prova. Prima di vedere cos’è successo vediamo come recuperare gli episodi La compagnia del cigno 2 per chi li avessi persi. Dunque su Raiplay La compagnia del cigno 2 è disponibile con tutte le puntate. Mentre al momento la replica La compagnia del cigno 2 non è prevista su Rai Premium, a differenza delle altre fiction Rai.

La compagnia del cigno 2 quarta puntata, Legami spezzati: riassunto

Nel primo episodio della quarta puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Legami spezzati, i ragazzi sono tutti l’uno contro l’altro. In particolare è Matteo, dopo quanto accaduto all’audizione, a non essere ben visto dagli altri compagni. Sofia prova a mediare tra le parti, ma inutilmente. Matteo deve capire i suoi errori. Intanto ne La compagnia del cigno 2 tra i due maestri è guerra aperta. Il maestro Teoman Kayà, interpretato da Mehmet Gunsur che fa una rivelazione, ha un piano spietato in mente. Vuole fare di tutto per allontanare i ragazzi da Luca Marioni e sembra riuscirci. Soprattutto dopo aver confidato a Gabriella di avere paura di Marioni. Intanto Barbara è sempre più schiava di Lorenzo, lascia il Conservatorio e chiude con i genitori.

La compagnia del cigno 2, In guerra e in amore: riassunto quarta puntata

Nel secondo episodio della quarta puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo In guerra e in amore, Matteo prova a riunire i compagni. Ma ognuno ha i propri problemi. Rosario deve fare i conti con la presenza ingombrante delle due mamme nella relazione con Anna. Robbo si ubriaca ed ha un incidente, preso dall’amore per Natasha. Sara, infine, viene lasciata dal fidanzato. Ma l’evento più inaspettato riguarda Teoman. Infatti Kayà ne La compagnia del cigno 2 aggredisce Irene, interpretata da Anna Valle e scatena la rabbia furiosa di Marioni. Teoman butta i medicinali e fa sparire le prove della sua malattia. Poi, quando Marioni arriva, si butta di sotto. L’appuntamento è per domenica prossima con la penultima puntata La compagnia del cigno 2 (QUI le anticipazioni).