X


La compagnia del cigno 2 quinta puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2

La compagnia del cigno 2 quinta puntata: streaming, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Giunge quasi a termine la fiction La compagnia del cigno 2 che, pur registrando un calo negli ascolti, ha mantenuto una fetta di pubblico fedele. Ieri sera è andata in onda infatti la quinta puntata La compagnia del cigno 2 e non sono mancati i colpi di scena. Prima di vedere cos’è accaduto al povero maestro Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni, vediamo come recuperare la puntata, per chi l’avesse persa. Dunque su Raiplay La compagnia del cigno 2 è disponibile con tutti gli episodi. Inoltre lo streaming La compagnia del cigno 2 è già disponibile su Raiplay sin dalla messa in onda della puntata. Al momento invece non è prevista la replica La compagnia del cigno 2 su Rai Premium, a differenza delle altre fiction di Rai 1.

La compagnia del cigno 2 quinta puntata, Segreti e Menzogne: riassunto

Nel primo episodio della quinta puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Segreti e menzogne, i problemi sono dietro l’angolo. Dopo la morte di Teoman Kayà arriva l’ispettrice Arianna Modiano. La donna sospetta fin da subito di Luca Marioni e lo mette sotto torchio. L’unica cosa positiva in questa puntata de La compagnia del cigno 2 è che i ragazzi si riavvicinano. I ragazzi credono a Marioni e vogliono dimostrare la sua innocenza. Anche Irene, interpretata da Anna Valle che dà alcune anticipazioni, vuole fidarsi del marito.

La compagnia del cigno 2, Lo strappo: riassunto quinta puntata

Nel secondo episodio della quinta puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Lo strappo, finalmente Barbara inizia a reagire alle manipolazioni di Lorenzo. La ragazza lo lascia, dopo che lui le ha messo le mani addosso. La madre lo minaccia di stare lontano e i ragazzi fanno altrettanto. Invece Robbo non sopporta i comportamenti di Natasha, troppo libertina. Mentre Rosario fatica a sistemare i rapporti con Anna dopo quanto combinato da sua madre, ma alla fine tornano insieme. Infine Luca Marioni ne La compagnia del cigno 2 ha un momento di sconforto. Il maestro è stanco di combattere, visto che la sua innocenza sembra quasi impossibile da dimostrare. Alla fine della puntata l’uomo viene arrestato. L’appuntamento è per domenica prossima con l’ultima puntata La compagnia del cigno 2 (QUI le anticipazioni).