X


La compagnia del cigno, attrice Barbara: “Con lei rapporto di amore e odio”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2 Fotini Peluso

Barbara de La compagnia del cigno: “C’è stato un rapporto di amore e odio con il mio personaggio”

Domenica 16 maggio andrà in onda l’ultima puntata de La compagnia del cigno 2. Luca Marioni (Alessio Boni) sarà scagionato dall’accusa di aver ucciso il suo collega e amico Teoman? I suoi sette allievi prediletti faranno di tutto per aiutarlo. Tra questi Barbara interpretata da Fotinì Peluso. In questa seconda stagione Barbara è cambiata molto: il padre è finito in carcere, lei si è fatta ammaliare di nuovo dal suo ex Lorenzo e ha lasciato Domenico. Nella scorsa puntata de La compagnia del cigno 2 finalmente Barbara ha trovato il coraggio di lasciare Lorenzo e il suo amore malato. Fotinì Peluso ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Con Barbara c’è stato un rapporto di amore e odio. All’inizio non la capivo, non capivo il perché delle sue reazioni, forse mi immedesimavo troppo. Poi mi sono resa conto che nelle sue dinamiche certi atteggiamenti erano inconsulti. Ora le voglio bene”.

La compagnia del cigno 2, Fotinì Peluso: “Si sono creati legami molto forti”

Come gli altri protagonisti de La compagnia del cigno, anche Fotinì Peluso è una musicista. L’attrice ha confessato che suonare le ha cambiato la vita. Per l’attrice di Barbara è stato emozionante tornare sul set e ritrovare i suoi amici. A tal proposito svela:

“Mi porto dietro tantissimi affetti, dei colleghi e della troupe. Nel corso di questi anni si sono creati legami molto forti, empatia, insomma una famiglia”.

Barbara de La compagnia del cigno: “Ho un pessimo rapporto con i social”

A differenza di tanti suoi coetanei, Fotinì Peluso confessa di avere un pessimo rapporto con i social anche se è un po’ migliorato nel tempo. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri a breve sarà a Parigi per una miniserie francese per il web e, sempre a Parigi, ha intenzione di frequentare un master in statistica epidemiologica. L’appuntamento con l’ultima puntata de La compagnia del cigno 2 è per domenica 16 maggio in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).