X


La compagnia del cigno, l’attore di Domenico: “E’ stato demoralizzante…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Emanuele Misuraca

Emanuele Misuraca, La compagnia del cigno: “E’ stato demoralizzante suonare senza pubblico”

Colpo di scena nella quarta puntata de La compagnia del cigno 2 andata in onda ieri sera su Rai1: il maestro Teo si è suicidato buttandosi dall’attico dell’albergo in cui alloggiava dopo una colluttazione con Luca Marioni (Alessio Boni) che ora verrà indagato per omicidio. La moglie Irene (Anna Valle) e i suoi 7 allievi cercheranno di dimostrare la sua innocenza. Tra questi c’è Domenico interpretato da Emanuele Misuraca. L’attore si è raccontato in un’intervista al RadiocorriereTv. Misuraca è un bravissimo musicista. Come ha vissuto questo periodo in cui lui e i suoi colleghi si sono dovuti esibire senza pubblico? Risponde l’attore di Domenico de La compagnia del cigno 2:

“Tutti i pianisti, i musicisti, trovandosi chiusi in casa hanno trascorso un periodo molto difficile. Io ho cercato di ampliare il mio repertorio, certo, è stato un po’ demoralizzante perchè un artista cerca un riscontro, un applauso. Esprimo emozioni anche per trasmetterle a un pubblico”.

La compagnia del cigno 2, l’attore di Domenico: “La storia con Barbara è sempre più travagliata”

Barbara ha lasciato Domenico e si è rimessa con Lorenzo, il suo primo amore come si è visto ieri sera nella quarta puntata de La compagnia del cigno2 (QUI il riassunto). Domenico è distrutto, nemmeno la musica riesce a dargli un po’ di conforto. Barbara gli ha mentito e l’ha lasciato da un giorno all’altro per vivere un amore malato con il suo ex. Svela Emanuele Misuraca al RadiocorriereTv:

“Da ragazzi ci ritroviamo giovani adulti. Ci sono le prime sfide, le audizioni che ci vedono in competizione gli uni con gli altri. Il pubblico ha ritrovato Domenico più maturo che nella prima stagione, impegnato a vivere la sua storia d’amore ancor più travagliata con Barbara”.

Domenico de La compagnia del cigno: “E’ stato emozionante ritrovarsi sul set”

Dice Emanuele Misuraca, Domenico ne La compagnia del cigno: “Dopo i mesi di quarantena è stato emozionante ritornare sul set”. Il cast della fiction di Rai1 ha girato per tutta l’estate. L’appuntamento con la quinta puntata de La compagnia del cigno 2 è per domenica 9 maggio (QUI le anticipazioni).