X


La vita in diretta, Alberto Matano ironizza: “Le facce del lunedì” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 maggio

Alberto Matano pronto per una nuova settimana de La vita in diretta: “Le due facce del lunedì”

Si apre oggi un’altra settimana durante la quale Alberto Matano con La vita in diretta farà compagnia ai telespettatori di Rai1 come sempre per un’ora e mezza circa, tutti i pomeriggi. E proprio sull’inizio della nuova settimana di lavoro Alberto ha pubblicato un post ironico su instagram, mettendo a confronto due foto: una nella quale si vede una bellissima spiaggia (disponibile nel secondo paragrafo) e un’altra che ritrae lui al volante, immaginiamo mentre torna a Roma appunto per riprendere la conduzione de La vita in diretta dopo il relax del fine settimana. “Le due facce del lunedì” ha ironizzato nello stato allegato al post in questione.

La vita in diretta, Alberto Matano e gli auguri alla mamma su instagram: “The greatest love of all…”

In un post pubblicato ieri Alberto Matano ha fatto invece gli auguri alla mamma, condividendo la foto visibile in basso, alla quale ha allegato come didascalia la frase: “The greatest love of all…”. Il conduttore de La vita in diretta ha scritto inoltre: “Auguri a tutte le mamme!”, aggiungendo un cuore.

Tanti i colleghi che hanno commentato la foto, come Rita Dalla Chiesa, Monica Setta e Antonella Clerici: tutte e tre hanno scritto “Bella tua mamma”.

Alberto Matano pronto al tris: ricondurrà La vita in diretta a partire da settembre per un’altra stagione

L’estate è vicina ma, anche se Alberto Matano saluterà il pubblico de La vita in diretta venerdì 25 giugno, si sa già che tornerà a settembre per quella che sarà la sua terza edizione consecutiva, reduce dal successo d’ascolti di questa stagione.