X


La vita in diretta, Barbara Alberti condanna: “Tutto rimasto impunito”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Barbara Alberti del 3 maggio

Barbara Alberti condanna i festeggiamenti interisti a La vita in diretta: “Tutto questo è assolutamente impunito!”

Nella giornata di ieri un po’ in tutta Italia, in particolar modo a Milano, in piazza Duomo, si sono svolti i festeggiamenti per lo scudetto interista, giunto dopo un decennio di dominio juventino. In un momento molto delicato per il Paese per via delle timide riaperture, questo ha scatenato una grande polemica. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha chiamato i suoi ospiti ad intervenire sull’argomento. Tra questi era presente anche Barbara Alberto, la quale ha fermamente condannato il comportamento dei tifosi. Queste le sue parole:

Capisco che non si possa domare un gregge come quello, però qualcosa si può fare. Tutto questo è stato assolutamente impunito e impune.

Qualcosa in più, dunque, secondo la scrittrice, si poteva fare e non è stato fatto. Quali saranno le conseguenze da scontare in termini di contagi?

La vita in diretta, Marisa Laurito appoggia la tesi di Barbara Alberti: “Ci vuole responsabilizzazione”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, al tavolo del segmento ‘pop’ di Alberto Matano, Barbara Alberti ha condannato l’atteggiamento poco responsabile dei tifosi interisti durante i festeggiamenti per lo scudetto. Anche Marisa Laurito, presente in studio, si è mostrata dello stesso avviso:

Ci vuole una responsabilizzazione delle persone, perché devono capire che non stiamo giocando, che la gente muore di fame e non aprono i ristoranti e i teatri perché c’è questo problema.

Alberto Matano a La vita in diretta: “In questo weekend molte feste clandestine”

Di recente, Barbara Alberti si era mostrata scossa a La vita in diretta. Dopo il suo intervento nella puntata di oggi, invece, Alberto Matano ha riportato un ulteriore motivo di preoccupazione sul fronte dei contagi:

In questo weekend di zona gialla sono emersi molti casi di feste clandestine.