X


Barbara Alberti scossa a La vita in diretta: “Cose ignobili…”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Programmi Tv
foto di Barbara Alberti del 26 aprile

La vita in diretta, Barbara Alberti scossa: “Che queste persone firmino le loro cose ignobili”

Spesso, il limite che separa i no vax e gli odiatori del web cade, dando origine ad esseri insieme negazionisti e cattivi, pronti a sfogare le proprie frustrazioni sul primo soggetto, di solito noto, che gli capita a tiro. E’ successo anche a Milva, scomparsa pochi giorni fa all’età di 81 anni, di essere presa di mira sul web. Il motivo? La cantante, qualche settimana prima, si era sottoposta al vaccino contro il Covid-19. Secondo alcuni, dalla visione distorta, questo non l’avrebbe salvata o l’avrebbe, addirittura, condotta alla morte. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Barbara Alberti, ospite di Alberto Matano, si mostra scossa per il fatto e aggiunge:

Mi chiedo che cosa aspetti il nostro Stato a far sì che queste persone firmino le loro cose ignobili con nome e cognome, altrimenti continueranno sempre ad alzare il tiro.

Barbara Alberti sugli odiatori del web: “Sono dei vigliacchi spaventosi”

Molto spesso, in questi ultimi tempi, si parla di misure drastiche che dovrebbero spettare a quanti, seppure nascosti nell’anonimato del web, si lasciano andare ad inulti ed offese molto gravi. Lo ha proposto nuovamente la scrittrice Barbara Alberti nella puntata di oggi de La vita in diretta. Le istituzioni, secondo lei, dovrebbero regolamentare il mondo della rete, affinché non sia più la zona franca che oggi permette agli odiatori di fare il bello e il cattivo tempo:

In faccia non potrebbero dirlo, perché sono dei vigliacchi spaventosi che macinano le loro frustrazioni.

La vita in diretta, Barbara Alberti sugli haters: “Orgogliosi della loro vigliaccheria”

Di recente, ospite di un’altra trasmissione, Barbara Alberti si era lasciata andare ad una rivelazione shock. A La vita in diretta di oggi, invece, la scrittrice, scossa, si è scagliata contro i cosiddetti ‘haters’:

Tra l’altro sono orgogliosi della loro vigliaccheria.