X


La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa racconta: “C’è stato il gelo”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa del 6 maggio

Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta racconta: “Conosco molto bene l’omertà”

Qualcosa, nel caso della sparizione di Denise Pipitone, anche se molto gradualmente, pare si stia muovendo. Nella giornata di ieri, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno perlustrato la botola trovata sotto la vecchia casa di Anna Corona, ex moglie del padre della piccola, senza però trovare tracce di quest’ultima. Dopo 17 anni, forse, sarebbe stato strano il contrario. Un ricco imprenditore, però, adesso offre cinquantamila dollari a chiunque sappia fornire notizie si quella che adesso sarebbe una ragazza di poco più di vent’anni. Questo potrebbe cambiare le cose. Rita Dalla Chiesa, però, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ospite di Alberto Matano, racconta la sua impressione rispetto alle immagini della fiaccolata organizzata ieri a Mazara del Vallo:

Conosco molto bene l’omertà. Ieri ho visto quella piazza che era sì piena, ma non come mi sarei aspettata, soprattutto dopo l’appello del vescovo.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa sull’omertà di Mazara del Vallo: “C’è stato il gelo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha affrontato ancora una volta il tema della sparizione della piccola Denise Pipitone. Rita Dalla Chiesa, presente in studio, ha ricordato l’appello del vescovo, il quale aveva invitato i fedeli a confessare da lui in confessione, essendo costretto a mantenere il vincolo della segretezza, aggiungendo:

C’è stato il gelo, nessuno ha parlato, anche se io spero che la svolta generazionale a Mazara… Perché magari i giovani sono più motivati a parlare.

Rita Dalla Chiesa su Denise Pipitone: “Io spero proprio questo”

In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa si era detta infastidita dai reali inglesi. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha riposto le proprie speranze per il ritrovamento di Denise Pipitone nella nuova generazione di Mazara del Vallo:

Io spero proprio in questo!