X


Le Iene show, Nicola Savino fa un annuncio: “Sarà la prima volta…”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Le iene show, l’annuncio di Nicola Savino: “Sarà la prima volta che mostrerò gli addominali”

Nicola Savino, uno dei volti televisivi e radiofonici più popolari, continua la sua conduzione de Le iene show insieme ad Alessia Marcuzzi. Nel frattempo però per il simpatico conduttore è anche tempo di programmi per l’estate, stagione in cui Savino non si staccherà dalla sua amata bicicletta. Nicola ha infatti rilasciato una curiosa intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha parlato della sua passione per la bicicletta e il ciclismo. Fare sport ovviamente ha contribuito in maniera importante a far svoltare Nicola Savino anche dal punto di vista fisico:

La bicicletta l’ho sempre amata, da una decina di anno faccio ciclismo in maniera regolare. Sarà la prima estate della mia vita in cui potrò mostrare davvero gli addominali. Da febbraio con le belle giornate faccio 80 chilometri ogni weekend e durante la settimana una o due volte ne faccio altri 50 o 70

Nicola Savino, nuova avventura: “Farò il Tour de Fans con il mio collega Linus”

La forte passione per il ciclismo ha spinto Nicola Savino ad intraprendere un percorso nuovo, direttamente coinvolto dall’amico e collega Linus, altro appassionato del mondo a due ruote. Si chiamerà Tour de Fans l’iniziativa in cui saranno protagonisti Savino e Linus: “Saranno 70 o 80 chilometri al giorno per tre settimane in giro per l’Italia, si parte il 7 giugno da Bergamo, poi torno a Milano, saluto Le iene visto che l’8 giugno c’è l’ultima puntata della stagione” – racconta Nicola Savino a TV sorrisi e canzoni – .

Nicola Savino rivela: “Quando sono in sella non penso a niente”

Nicola Savino, che con Le iene sfida i reality con una sostanziale differenza, per staccare da tutto ha scelto da ormai diversi anni di dedicarsi alla bicicletta. Il conduttore, parlando a TV sorrisi e canzoni, ha rivelato l’influenza che ha il ciclismo su di lui: “Quando sono in sella non penso a niente” – rivela Savino – .