X


L’Eredità, commozione sfiorata. Flavio Insinna: “Una vita passata in Rai”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 29 marzo

Flavio Insinna fa commuovere un dipendente a L’Eredità: “Ci lascia dopo una vita trascorsa in Rai”

Anteprima dedicata ad un dipendente Rai quella della puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 28 maggio 2021: con il sottofondo de ‘i migliori anni’ di Renato Zero, Flavio Insinna, visibilmente emozionato, ha fatto inquadrare Manlio, un componente della squadra del programma, arrivato alla pensione. “Dopo una vita trascorsa in Rai, il nostro Manlio se ne va in vacanza” ha affermato Flavio Insinna, mentre la regia ha inquadrato il signore in questione, dall’altra parte dello studio de L’Eredità, con gli occhi lucidi per la commozione.

L’Eredità, Flavio Insinna nell’anteprima della puntata di oggi: “Siamo una squadra gigante”

“La nostra è una famigliona, una squadra gigante” ha affermato inoltre Flavio Insinna sempre nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità, continuando:

Manlio è sempre stato una colonna non solo per L’Eredità ma anche per la Rai in generale.

“Grazie da parte di tutti, davvero. Le stelle sono tutte per te” ha detto inoltre Flavio Insinna al dipendente Rai in questione, riferendosi alle stelle apparse nei maxischermi dello studio de L’Eredità.

Flavio Insinna fa una battuta al campione de L’Eredità dopo l’ennesima sconfitta alla ghigliottina

Iniziata con l’omaggio a Manlio, la puntata di stasera de L’Eredità si è chiusa invece con l’ennesima mancata vittoria per il campione Massimiliano, che alla ghigliottina non ha indovinato la parola corretta non portando a casa, quindi, i 22.500€ in palio. E proprio ironizzando sull’ennesima vittoria sfumata, Flavio Insinna (che in una recente puntata ha svelato un’incredibile curiosità su Beautiful) ha detto scherzosamente al campione de L’Eredità: “Non ti dico più che ci riproveremo domani sera. Ti dico invece che domani sera faremo altre cose”, scherzando appunto sul fatto che l’augurio “ci riproveremo domani sera” sembra non funzionare mai.