X


L’Eredità: Flavio Insinna rivela un’incredibile curiosità su Beautiful

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 9 gennaio

Flavio Insinna svela una curiosità su Beautiful a L’Eredità: “118 giorni per guardare tutte le puntate”

Si è parlato anche di Beautiful nella puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 26 maggio 2021, dove il padrone di casa Flavio Insinna durante il gioco del triello ha posto ai concorrenti una domanda relativa proprio alla soap che da decenni fa compagnia tutti i pomeriggi al pubblico di Canale5. “Per guardare di seguito tutte le puntate di quale storica serie tv si impiegherebbero più di 100 giorni?” è stata la domanda in questione. Le opzioni di risposta sono state invece: Falcon crest, Dynasty, Dallas e, appunto, Beautiful. E uno dei concorrenti ha azzeccato al primo colpo la risposta esatta, dicendo subito: “Beautiful!”.

L’Eredità, Flavio Insinna rivela una curiosità su Beautiful: “Per vedere tutti gli episodi ci vogliono 118 giorni”

Confermando al concorrente di aver dato la risposta corretta, Flavio Insinna su Beautiful a L’Eredità ha ricordato che la soap è iniziata nel 1987 ed è arrivata attualmente alla 34esima stagione. Ha poi aggiunto che un paio d’anni fa ha tagliato il traguardo delle 8.000 puntate, continuando:

Ad oggi sono state superate le 8.500 puntate e, considerando la durata di ogni episodio che è di 20 minuti, per guardare di seguito tutte le puntate si impiegherebbero oltre 118 giorni!

L’Eredità Flavio Insinna, Irina è la nuova campionessa ma non vince alla ghigliottina: in palio 30.000€

A vincere il triello nella puntata di stasera de L’Eredità è stata Irina, nuova campionessa in carica, che alla ghigliottina, però, non è riuscita a portare a casa i 30.000€ in palio. Non è andata meglio ieri sera al campione Massimiliano, che alla ghigliottina è rimasto deluso per la mancata vittoria.