X


L’Eredità, finale col botto. Insinna al campione: “Ricorderai questa serata”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna campione Davide

L’Eredità, il campione trionfa alla ghigliottina. Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”

Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. I cinque indizi a sua disposizione erano ‘vivere’, ‘sera’, ‘album’, ‘sottosuolo’ e ‘scuola’. E comunicandogli di aver vinto, il padrone di casa Flavio Insinna ha voluto usare in un certo senso proprio la parola ‘RICORDI’ per fare l’annuncio: gli ha infatti detto“Ricorderai questa serata!”.

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità Davide per la vittoria alla ghigliottina

Si è chiusa quindi con i festeggiamenti per la vittoria del campione Davide alla ghigliottina la puntata de L’Eredità di stasera, che Flavio Insinna ha aperto facendo un augurio speciale.
L’Eredità a parte, è di oggi la notizia del possibile ritorno di Flavio Insinna nel cast di Don Matteo: pare infatti che sarà di nuovo nel gruppo di attori per interpretare il capitano Anceschi nella tredicesima stagione, le cui riprese inizieranno a breve.

Flavio Insinna pronto al raddoppio con i quiz: dopo L’Eredità arriva Il pranzo è servito

E’ dei giorni scorsi, invece, la notizia che Flavio Insinna condurrà Il pranzo è servito, storico quiz in passato affidato a personaggi del calibro di Corrado e Claudio Lippi, che Rai1 rilancerà alla fine di giugno trasmettendolo in una versione moderna per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì alle 14.00. Nel cast del programma dovrebbero esserci anche le professoresse de L’Eredità.