X


L’Eredità, Flavio Insinna e la delusione del campione: “Messo il cuore”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Insinna e campione, 25 maggio

Flavio Insinna e la delusione del campione Massimiliano a L’Eredità: “Ci abbiamo messo il cuore”

Non ce l’ha fatta neanche nella puntata de L’Eredità di oggi, martedì 25 maggio 2021, il campione Massimiliano a vincere alla ghigliottina, motivo per il quale il padrone di casa Flavio Insinna, dispiaciuto per la sua ennesima disfatta, lo ha consolato con un messaggio di incoraggiamento: “Ci abbiamo messo il cuore” gli ha detto, ricordandogli che domani sera e nelle prossime puntate avrà la possibilità di ritentare la fortuna se riuscirà a difendere il suo titolo di campione de L’Eredità.

L’Eredità, il campione non vince gli oltre 27.000€ in palio alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Ci riproveremo”

C’erano 27.500€ in palio alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, ma il campione in carica Massimiliano non è riuscito a portarli a casa. Partendo dai cinque indizi a sua disposizione, ossia ‘palma’, ‘fronte’, ‘coda’, ‘erba’ e ‘ribelle’, ha dato ‘CUORE’ come risposta. Proprio per la parola da lui scritta sul cartellino (come suddetto errata) Flavio Insinna ha affermato: “Ci abbiamo messo il cuore”. La risposta che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘CIUFFO’.

L’Eredità, Flavio Insinna fa una battuta al campione: “Ci riproveremo col cuore o col ciuffo.. o senza!”

Dunque chiudendo L’Eredità, Flavio Insinna (che qualche giorno fa ha parlato di alcuni problemi) ha fatto una battuta al campione Massimiliano usando le due risposte della ghigliottina, quella sbagliata e quella corretta, come suddetto, rispettivamente ‘CUORE’ e ‘CIUFFO’, dicendogli: “Ci riproveremo domani sera, con il cuore o con il ciuffo o senza cuore e senza ciuffo!”.

Quella in corso è la penultima settimana di messa in onda per il quiz, che domenica 6 giugno chiuderà i battenti per l’estate e sarà sostituito, dall’indomani, dalla nuova edizione di Reazione a catena, condotta da Marco Liorni. L’Eredità tornerà poi a settembre per un’altra stagione.