X


Linea Verde, Beppe Convertini sugli ottimi ascolti: “Cuore pieno di gioia”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini commenta gli ottimi ascolti di Linea Verde: “Mi riempiono il cuore di gioia”

Sembra davvero non poter sbagliare un colpo, televisivamente parlando, Beppe Convertini. Lo abbiamo visto al timone de La vita in diretta, al fianco di Anna Falchi con C’è tempo per… e, ovviamente, in giro per l’Italia a raccontare le eccellenze del territorio con Linea Verde. Quest’ultimo, infatti, è forse il programma che più di tutti riesce a dargli soddisfazioni, anche grazie agli ottimi ascolti che riesce sempre a far registrare. In una intervista concessa al settimanale Voi, il conduttore commenta questo successo:

Speravo che gli ascolti, anche per questa edizione, potessero essere così buoni e il fatto che effettivamente lo siano non può che riempirmi il cuore di gioia.

In ogni puntata, Beppe Convertini ci ha tenuto a specificare, lui e la compagna di viaggio Ingrid Muccitelli, così come tutta la squadra, danno il cento per cento.

Linea Verde, Beppe Convertini lancia un messaggio: “Consiglio a tutti di andare in vacanza in Italia”

Soprattutto per via del suo impegno con Linea Verde, ma di certo anche per una convinzione personale, ogni volta che può Beppe Convertini non manca mai di sottolineare la bellezza unica del nostro territorio. In questo periodo di crisi per il settore turistico, poi, il conduttore lancia un messaggio:

In questo momento storico poi, nonostante tutto, quando si potrà, consiglio a tutti di andare in vacanza in Italia, perché è il posto più bello al mondo e per aiutare il nostro settore turistico.

Beppe Convertini, dedica speciale: “Mia madre? La persona più importante della mia vita”

Di recente, Beppe Connvertini aveva fatto una confessione dolorosa. Adesso, invece, su Voi, il conduttore di Linea Verde si lascia andare ad una dedica speciale per sua madre:

Naturalmente chiedo consigli a lei, la persona più importante della mia vita.