X


Beppe Convertini, confessione dolorosa: “Mio zio morto a causa del Covid”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Interviste
foto Beppe Convertini 16 settembre

Beppe Convertini fa una confessione dolorosa: “Mio zio, purtroppo, è morto a causa del Covid-19”

In ambito lavorativo, il Covid-19 gli ha creato inevitabilmente non pochi ostacoli. Beppe Convertini, però, insieme alla compagna inseparabile di viaggio Ingrid Muccirelli, è riuscito comunque addirittura a superare gli ottimi ascolti fatta registrare da Linea Verde già nel corso della scorsa stagione televisiva. Quest’anno il programma è arrivato a picchi mostruosi del 25% di share. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, Beppe Convertini, con una confessione dolorosa, ha spiegato che invece, sul fronte privato, il virus lo ha colpito eccome. Queste le sue parole:

Bisogna stare attenti a non abbassare la guardia. Mio zio, purtroppo, è morto a causa del Covid-19. Mi auguro che possano arrivare presto i vaccini per tutti e che questa pandemia finisca al più presto. Spero di poter tornare a casa a riabbracciare la mia famiglia, tornando alla normalità.

Linea Verde, Beppe Convertini sulle riprese ai tempi del Covid: “E’ molto più difficile”

Ma quali sono, a livello pratico, le difficoltà che deve affrontare il conduttore di un programma come Linea Verde in questo periodo segnato ancora, profondamente, dal Covid? Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Beppe Convertini ce lo ha spiegato nel dettaglio:

E’ molto più difficile, perché nel nostro programma il contatto fisico era fondamentale e ormai non esiste più. Rispettiamo le norme di sicurezza, dalla distanza alla mascherina. Inoltre ci spostiamo con più difficoltà.

L’augurio, quindi, non può essere quindi quello di poter tornare quanto prima alla normalità.

Beppe Convertini e il desiderio di paternità: “L’emozione più grande della vita”

Beppe Convertini, insieme ad Anna Falchi, potrebbe prendere il posto di Timperi-Setta nel corso dell’estate. Intanto, su Nuovo Tv, il conduttore di Linea Verde parla del suo desiderio di paternità:

Chiunque non sia padre vorrebbe diventarlo: è l’emozione più grande della vita.