X


L’isola, Beppe Braida scherza con Gilles Rocca: “Io e Miriam ci sposiamo”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

L’isola dei famosi, Beppe Braida dopo l’eliminazione di Gilles Rocca: “Io e Miriam ci sposiamo”

La puntata di ieri de L’isola dei famosi sarà ricordata per l’eliminazione di Gilles Rocca, uno dei personaggi più discussi di questa edizione. L’attore ha salutato l’Honduras e adesso farà rientro in Italia per riprendere in mano la vita di tutti i giorni. Ad accoglierlo dopo l’eliminazione dal reality, almeno idealmente, è stato Beppe Braida. Il conduttore, molto attivo sui social, ha dovuto abbandonare il gioco nelle scorse settimane a causa di problemi di salute di suo papà. Il comico, che aveva costruito un bel rapporto con Gilles Rocca nel corso dell’esperienza a L’isola dei famosi e per questo ha voluto dedicare lui un breve ed ironico pensiero sul proprio account Instagram:

Quello che hai lasciato in Honduras è un gioco, quello che ritroverai in Italia è la vita. Buon rientro!!! Ah volevo anche dirti che Miriam si è trasferita da me e a giugno ci sposiamo

Beppe Braida scherza con Gilles Rocca ma una fan lo avverte: “Così gli fai prendere un infarto”

Beppe Braida, con la consueta ironia e voglia di sdrammatizzare, ha voluto dedicare un simpatico pensiero all’amico Gilles Rocca dopo la sua eliminazione dall’Isola dei famosi. Braida ha però citato la compagna di Rocca, ovvero la bella attrice Miriam Galanti, alla quale Gilles ha dimostrato a più riprese di essere molto legato. Anzi, tornare da Miriam è stato un sollievo incredibile per Gilles, per questa una fan ha scherzato a sua volta commentando il post di Braida: “Così fai prendere un infarto a Gilles”.

Beppe Braida a Gilles Rocca: “Ci vediamo a Roma per mangiare come se non ci fosse un domani”

Beppe Braida, protagonista di uno sketch social nelle ultime ore, attraverso le sue Instagram stories ha lanciato un messaggio di accoglienza a Gilles Rocca: “Ci vediamo a Roma per mangiare come se non ci fosse un domani”.