X


L’Isola dei Famosi, Akash Kumar su Beatrice Marchetti: “Meglio sola”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi 2021

Akash Kumar su Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi: “Meglio sola”

Ieri sera Akash Kumar non era presente nello studio de L’Isola dei Famosi insieme agli altri eliminati. Il motivo? Il ragazzo, su instagram, ha rivelato che ha avuto un impegno lavorativo che l’ha tenuto lontano da Milano. Comunque il modello indiano dagli occhi azzurri ha seguito la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi dalla sua camera in hotel. E su instagram, dopo ciò che è successo tra tutti i naufraghi a Playa Reunion tra intrighi, strategie e ‘scorrettezze’, ha dichiarato che Beatrice Marchetti sarebbe fortunata a essere da sola a Playa Imboscada:

“Per fortuna sei sola Beatrice Marchetti…Troppe strategie di là…Meglio che stai sola…”

E in effetti c’è anche da dire che la modella, grazie a questa sua esperienza in solitaria, è stata molto rivalutata dal pubblico a casa.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar svela: “Ecco perchè me ne sono andato”

Successivamente Akash Kumar, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche dichiarato che proprio per tutte queste strategie venute allo scoperto solo ora tra i naufraghi ha deciso di non continuare questa avventura all’Isola dei Famosi:

“Ecco perchè sono uscito…Ecco perchè mi sono fatto nominare…Ecco perchè ho detto in diretta ‘troppe strategie’…”

Akash Kumar, il quale è sempre al centro delle polemiche, si è poi ripreso la sua rivincita in qualche modo: “Avete visto? Cosa dicevo io? Troppe strategie…” E chissà i naufraghi come si muoveranno d’ora in poi senza Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi. Attueranno nuove strategie? Chi prenderà le redini del gruppo dei Primitivi?

Isola dei Famosi, Akash Kumar contro i naufraghi: “Prendono in giro tutti”

Akash Kumar ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram scagliando l’ennesima frecciatina nei confronti dei naufraghi de L’Isola dei Famosi (quelli che formano il gruppo dei Primitivi). Cosa ha detto? Akash Kumar non ha fatto mistero di credere che i concorrenti, tramite le loro strategie, starebbero prendendo in giro tutti, autori compresi. Ha ragione?