X


L’isola dei famosi, Alvaro Vitali critico: “Sono soldi buttati”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Alvaro Vitali

Alvaro Vitali critico sull’Isola dei famosi: “Soldi buttati”

Tutti noi associamo Alvaro Vitali alla buffa immagine di Pierino. L’attore romano è infatti stato il volto di uno dei personaggi italiani più simpatici e popolari. Alvaro Vitali però nella sua carriera ha fatto tanto altro, ma gli ultimi anni per lui sono stati piuttosto complicati, visto che il telefono ha smesso di squillare dopo tanto divertimento e spensieratezza regalato agli italiani. L’artista ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero TV, dove si è raccontato a tutto tondo, parlando anche dei cambiamenti effettuati dalla tv nel corso degli anni. L’isola dei famosi e il Grande Fratello, per esempio, sono due programmi dei quali Alvaro Vitali non è esattamente il primo fan:

Il Grande Fratello e L’isola dei famosi sono due esempi di soldi buttati, non capisco a cosa servano questi programmi. Che cosa può insegnare una trasmissione del genere? La gente ne parla male e continuano a farli

Alvaro Vitali si candida per LOL: “Sono adatto a questo programma”

Alvaro Vitali oltre a parlare de L’isola dei famosi, presa di mira da un ex naufrago in queste ore, ha toccato anche il tema Lol. Lol-Chi ride è fuori è sicuramente uno dei programmi del momento. Da quando Amazon Prime ha deciso di puntare fortemente sullo show, sui vari social non si parla di altro e anche i comici ci tengono a dire la loro su un programma che fa della risata l’unico divieto: “Non l’ho ancora visto, ma credo che sarei stato adatto per questa cosa. Non capisco come mai quando capitano queste cose non si ricordano di me” – confessa amaramente Alvaro Vitali a Vero TV – .

Alvaro Vitali annuncia: “Potrei rivisitare Pierino”

Pierino è stato il cavallo di battaglia di Alvaro Vitali, capace di riempire il proprio bagaglio artistico con tanti altri progetti. Il primo amore però non si scorda mai e Vitali pensa ad una rivisitazione del suo storico personaggio: “Mi sento legato a lui, oggi cerco di fare un Pierino diverso e più adulto” – afferma il comico a Vero TV – .