X


L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi critica Awed: “Ha esagerato”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Brando Giorgi Isola dei Famosi

Awed criticato da Brando Giorgi: “Ha detto una cosa pesante e non vera”

Brando Giorgi è stato uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore è stato tra i concorrenti più criticati del gruppo di naufraghi, ma nonostante ciò è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Purtroppo l’avventura di Brando Giorgi nel reality di Ilary Blasi si è conclusa a causa di un grave problema all’occhio, per cui l’attore ha dovuto rientrare in Italia. Ad oggi, Brando Giorgi è spesso ospite in studio durante la diretta, e in più di un’occasione non ha mancato di rispondere per le rime ad alcuni dei suoi ex compagni d’avventura: tra questi, Awed. Lo youtuber ha pronunciato parole molto pesanti su Brando dopo il ritiro di Beppe Braida, parole che non sono piaciute all’attore che in puntata ha avuto modo di difendersi. Il confronto è stato abbastanza acceso e a predominare è stato Brando, che alcune ore fa attraverso i social ha spiegato il suo punto di vista in merito ad Awed: “Ha esagerato. Ha detto una cosa pesante e non vera”.

Brando Giorgi rimprovera Awed: “Schifoso non si dice a nessuno”

Brando Giorgi, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato la possibilità agli utenti di porgli delle domande. L’attore è stato criticato da molti per il modo in cui ha attaccato Awed in studio nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Brando Giorgi ha affermato che purtroppo i tempi televisivi sono stretti e che sicuramente anche lui avrebbe gradito confrontarsi con lo youtuber in un altro modo per arrivare ad un chiarimento. L’attore si è mostrato ben disposto nei confronti di Awed, che reputa comunque una bravissima persona, ma ciò che non ha gradito è il fatto che lo youtuber si sia scagliato contro di lui senza prima verificare ciò che è successo quando Beppe Braida ha abbandonato il gioco. In più Brando ci tiene a sottolineare di non aver gradito per niente alcune fresi infelici di Awed, affermando: “Schifoso, senza motivo, non si dice a nessuno”.

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi chiarisce su Beppe Braida: “Non l’ho salutato perché non me ne sono accorto”

Brando Giorgi è stato molto criticato per non aver salutato Beppe Braida quando ha abbandonato L’Isola dei Famosi per problemi familiari. L’attore ha voluto chiarire la situazione affermando che non era sua intenzione no salutare il comico, ma che in quel momento, trovandosi distante dal resto del gruppo, stava dormendo. “Non ho salutato Beppe perché non me ne sono accorto”, ha affermato Brando Giorgi sottolineando di essere stato chiamato dagli altri naufraghi solo a ora di pranzo, e che i suoi stessi ex compagni hanno voluto usare questa cosa contro di lui.