X


L’Isola dei famosi, la moglie di Brando Giorgi svela: “Ci teneva molto a…”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Isola dei Famosi

Brando Giorgi dice addio a L’Isola, la moglie Daniela svela: “Ci teneva molto ad arrivare in fondo”

Brando Giorgi ha dovuto abbandonare prematuramente l’Isola dei famosi a causa di un brutto incidente ad un occhio che poteva rischiargli anche la perdita della vista. Adesso che il peggio è passato, la moglie Daniela Battizzocco ha rilasciato un’intervista a TvMia in cui oltre a raccontare come lei e i suoi figli hanno vissuto il dramma di Brando Giorgi ha anche rivelato un retroscena sul reality condotto da Ilary Blasi:

“Mi dispiace per Brando, ci teneva molto a questo programma, voleva arrivare fino in fondo. Certo non avrebbe mai immaginato che un incidente fermasse in questo modo i suoi sogni.”

L’isola dei famosi, la moglie di Brando Giorgi: “L’intervento all’occhio è durato 90 minuti”

Sempre nel corso dell’intervista al settimanale suddetto la moglie di Brando Giorgi ha raccontato anche il brutto spavento che lei ed i due figli Camilla e Niccolò hanno preso per il brutto problema all’occhio dell’attore. Daniela Battizzocco ha raccontato:

“Brando lamentava di vedere nero da quell’occhio, è stato visitato dai medici e la diagnosi è stata chiara, distacco della retina, problema per cui si può perdere la vista.”

L’attore a questo punto non ha potuto far altro che abbandonare l’Honduras e quindi L’isola dei famosi di Ilary Blasi e prendere un volo di quasi 20 ore per ritornare in Italia. Una volta arrivato nel nostro Paese, Brando Giorgi è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico su cui la moglie ha ammesso:

“È durato 90 minuti, il medico ha detto che se fosse passato altro tempo avrebbe perso la vista. Per me e per i nostri figli è stata una grande paura.”

Brando Giorgi dopo l’abbandono all’ Isola dei famosi, la moglie Daniela: “Deve evitare sforzi e stress”

Insomma Brando Giorgi, reduce da un duro sfogo, a L’Isola dei famosi se l’è vista brutta ma fortunatamente tutto è andato per il meglio, la moglie Daniela, infatti, ha concluso l’intervista ammettendo di essere più serena: “Deve solo riposare ed evitare sforzi e stress.”