X


L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi punge Awed: “È la nuova Melillo”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi e Awed

Tommaso Zorzi lancia una frecciata ad Awed: “È la nuova Melillo”

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi si apre all’insegna dei confronti. La convivenza forzata dei naufraghi dopo la riunificazione dei due gruppi sta mettendo a dura prova soprattutto i concorrenti uomini. In particolare, il modo di fare di Matteo Diamante in merito alla divisione del cibo ha irritato non poco gli ex primitivi, scatenando una discussione. Nonostante fossero in tanti a lamentarsi di Matteo Diamante, Awed, suo amico, con cui ha lui legame molto forte, è rimasto stranamente in silenzio. Ilary Blasi fa notare questo particolare allo youtuber, domandandogli come mai non si sia schierato dalla parte del suo amico, prendendo le sue difese. Awed spiega che siccome alla discussione partecipavano più persone non ha voluto intromettersi, ma prima che lo youtuber possa finire il discorso, Tommaso Zorzi interviene lanciandogli una frecciata: “È la nuova Melillo”, facendo riferimento al fatto che più volte Angela Melillo è stata accusata di non prendere mai una posizione.

L’Isola dei Famosi, Awed replica alle parole di Tommaso Zorzi: “Ho avuto un faccia a faccia con Matteo”

Tommaso Zorzi ha indirettamente accusato Awed di non aver preso una posizione durante la discussione che ha visto protagonista il suo amico Matteo Diamante, criticato da Ignazio Moser. Lo youtuber, però smentisce le parole dell’opinionista, affermando che in quella circostanza anche lui non ha condiviso l’atteggiamento di Matteo Diamante, è ha avuto modo di confrontarsi con l’amico in separata sede: “Ho avuto un faccia a faccia con lui”.

Awed dà un consiglio a Matteo Diamante: “Può trascorrere più tempo a farsi conoscere”

A quanto pare, anche Awed ha avuto qualcosa da recriminare al suo amico Matteo Diamante. Lo youtuber, trovandosi quasi d’accordo con Ignazio Moser, afferma che chiunque porti un beneficio al gruppo non dovrebbe farlo con l’intenzione di farlo notare a tutti gli altri. In più, Awed cerca di dare un consiglio al suo amico, affermando: “Può trascorrere più tempo a farsi conoscere”. Lo youtuber sottolinea che Matteo Diamante ha una bella personalità e una storia alle spalle che potrebbe condividere con gli altri.