X


L’Isola dei Famosi, Vera Gemma su Awed confessa: “Sta veramente soffrendo”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Awed

Vera Gemma su Awed all’Isola dei Famosi: “Sta soffrendo con grande dignità”

Vera Gemma, una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ospite a Casa Chi, esprime alcune considerazioni in merito al suo rapporto con Awed. Tra Vera e Awed fin da subito è nata una forte complicità, anche se la loro amicizia ha subito alcuni alti e bassi a causa di alcune scelte dello youtuber. Nonostante ciò, Vera Gemma ammette di considerare Awed un suo amico, poiché ha vissuto con lui dei momenti troppo belli per essere dimenticati a causa di un gioco. L’ex naufraga, inoltre spera che sia proprio lo youtuber a vincere il reality di Ilary Blasi: “Spero sia un possibile vincente, perché sta veramente soffrendo anche se con grande dignità”. Vera Gemma fa riferimento al forte dimagrimento di Awed. Secondo l’attrice, il ragazzo nonostante cerchi di sdrammatizzare avverte il disagio della sua condizione fisica.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma punge Elisa Isoardi: “L’ho trovata più artefatta”

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri, Vera Gemma ha fatto il suo ingresso in studio. L’attrice ha avuto modo di rivedere alcuni dei suoi ex compagni d’avventura, tra cui Elisa Isoardi, con cui aveva instaurato un bel rapporto. Vera Gemma, ammette di aver trovato la conduttrice un po’ diversa, distaccata. Secondo l’attrice, Elisa Isoardi è rientrata un po’ nel suo ruolo televisivo, accantonando la spensieratezza e la libertà conquistata sull’Isola. “L’ho trovata un po’ più artefatta”, confessa Vera Gemma, che spiega di essersi quasi commossa nel rivedere la sua compagna d’avventura. L’attrice aveva il desiderio di avvicinarsi ad Elisa Isoardi, ma ha desistito proprio perché l’ha vista molto concentrata sull’aspetto lavorativo del programma.

Vera Gemma critica Angela Melillo: “È amica di tutti pur di non farsi nominare”

Vera Gemma, durante la puntata di ieri, ha avuto uno scontro con Angela Melillo. La ballerina ha lanciato una frecciata a Vera Gemma sottolineando il fatto che lei sia ancora in gioco mentre l’attrice è stata eliminata. Vera Gemma, ospite a Casa Chi, coglie l’occasione per rivolgere ad Angela Melillo una critica: “Stai lì perché ti sei messa in un angolo e sei stata amica di tutti pur di non esporti e non farti nominare”.