X


Loredana Bertè sui Maneskin all’ESC 2021: “Votate San Marino perché…”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Musica
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

Maneskin all’Eurovision song contest 2021, Loredana Bertè: “Votate San Marino perché non possiamo votarli”

Tra poche ore andrà in onda la finale dell’ESC 2021 e com’è noto in gara in rappresentanza per l’Italia ci saranno i Maneskin con il brano Zitti e buoni: riusciranno Damiano, Victoria, Ethan e Thomas a vincere? In queste ore, invece, Loredana Bertè con un post su Instagram ha invitato i suoi follower a votare per San Marino chiarendo che ovviamente non ha nulla contro i Maneskin, ma non essendo possibili votarli per regolamento perché non si possono votare i rappresentanti del proprio Paese, è meglio votare per i ‘nostri vicini’. Loredana Bertè ha lanciato questo invito:

“Visto che non possiamo votare per l’Italia supportiamo i nostri vicini di San Marino.”

Loredana Bertè, l’augurio ai Maneskin all’ESC 2021: “In bocca al lupo”

Nei mesi scorsi Loredana Bertè a La vita in diretta era sembrata un po’ in polemica con i Maneskin, oggi invece sui social oltre ad invitare i suoi follower a votare la cantante Senhit all’Eurovision song contest 2021, perché per regolamento non si può votare per i cantanti del proprio Paese, altrimenti al televoto vincerebbe la Nazione con il numero maggiore di abitanti, ha voluto fare i suoi auguri alla rock band formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio:

“In bocca al lupo ai Maneskin per stasera.”

ESC 2021, Loredana Bertè sulla canzone di San Marino: “Senhit spacca”

Infine, Loredana Bertè (che di recente ha ricordato la sorella Mia Martini nel giorno dell’anniversario della scomparsa) ha concluso il suo post su Instagram rivelando: “Senhit è una figa pazzesca e la canzone con Flo Rida spacca. Codice 26, votate votate votate”. Il brano dei due cantanti che questa sera all’Eurovision song contest 2021 gareggiano per San Marino s’intitola Adrenalina, mentre invece la canzone dei Maneskin è Zitti e buoni.