X


Lorella Cuccarini ad Alessandro Cavallo: “Non ti sei mai tirato indietro”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Cavallo Lorella Cuccarini Amici

Alessandro Cavallo, il messaggio di Lorella Cuccarini dopo Amici: “Mai tirato indietro”

Alessandro Cavallo uno degli allievi di Amici 20 ha concluso la sua esperienza sul noto palco dopo non essere riuscito a battere Giulia Stabile nella finalissima, colei che si è aggiudicata la vittoria. Il giovane ballerino ha sempre avuto il sostegno della sua insegnante Lorella Cuccarini, che non poteva non spendere delle bellissime parole nei suoi confronti anche adesso che il programma ha chiuso i battenti.

La conduttrice televisiva ha dedicato infatti un post pubblicato sul proprio profilo Instagram proprio al ballerino pugliese, per la precisione si tratta di due foto in cui sono ritratti insieme in cui ha inserito questa didascalia:

“Non ti sei mai tirato indietro mettendoti continuamente in discussione”.

Lorella Cuccarini sull’arrivo di Alessandro Cavallo ad Amici: “Ho capito che era il tuo posto”

Il ballerino Alessandro Cavallo pur avendo lottato con le unghie e con i denti non è riuscito a battere Giulia Stabile nella finale di Amici 20. Il giovane pugliese che dopo aver terminato il suo percorso nella scuola che sforna talenti ha detto che inizialmente aveva delle concezioni diverse della danza, è stato elogiato ancora una volta dall’insegnante Lorella Cuccarini. Quest’ultima per iniziare attraverso degli scatti fotografici fatti con il suo ex allievo ieri sera, ha svelato dei retroscena sull’arrivo dello stesso nella famosa trasmissione di Canale 5:

“Il giorno che sei arrivato a sfidare Riccardo per un provvedimento disciplinare della produzione ero a casa per il Covid. Ti ho visto ballare dal video e ho capito che quello era il tuo posto“.

Amici, Alessandro Cavallo risponde a Lorella Cuccarini: “Grazie per aver creduto in me”

Lorella Cuccarini dopo aver svelato di aver detto a Maria De Filippi di preferire Alessandro Cavallo quando ha sfidato Riccardo, ha continuato a elogiare il giovane ballerino pugliese. Le parole scritte dalla nota conduttrice, ballerina e cantante sono le testuali: “Hai tirato fuori una grinta che forse neanche tu sapevi di avere. Sono orgogliosa di te e del ballerino che sei diventato. Abbracciarti per la prima volta ieri sera è stato davvero emozionante. Ci sono stata e ci sarò sempre. Ora prendi a morsi il tuo futuro”.

Non si è fatta attendre la replica di Alessandro, visto che ha commentato la dolce dedica della sua maestra ringraziandola:

Grazie per aver creduto in me fin dal primo momento. Di avermi dato la forza di non mollare anche nei momenti più duri di questo bellissimo percorso. Finalmente ho potuto abbracciarla forte ieri”.