X


Lorella Cuccarini, confessione su Arisa: “Ho scoperto le sue fragilità”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Arisa dopo Amici: “Una donna che ho riscoperto”

Quest’anno il cast di professori di Amici 20 è risultato davvero vincente. La scelta di inserire Lorella Cuccarini e Arisa si è rivelata azzeccata. In particolare Lorella Cuccarini è stata materna e presente con i suoi allievi, regalando siparietti con Alessandra Celentano. Ma anche Arisa è stata una grande scoperta ed ha fatto sorridere grazie alle gag con Rudy Zerbi. Adesso che Amici 20 è finito la Cuccarini parla della sua collega su Instagram. Le due pur non essendo professoresse della stessa materia hanno legato molto al Serale, essendo capisquadra. La Cuccarini dice:

“Arisa, una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza”.

Amici 20, Lorella Cuccarini parla di Arisa: “Abbiamo condiviso la scena con amore reciproco”

Il rapporto tra Lorella Cuccarini e Arisa è stato una vera scoperta. Le due si sono scelte come capisquadra al Serale e hanno dimostrato un’affinità e complicità incredibili. Sia Lorella Cuccarini che Arisa hanno fatto esibizioni stupende per i propri allievi ma anche in prima persona. Ed anche se a vincere è stata Giulia Stabile, che rompe il silenzio, entrambe hanno fatto un ottimo lavoro. Sulla collega di Amici 20 la Cuccarini dice:

“Grazie Rosalba perché ci siamo divertite. Perché abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco”.

Lorella Cuccarini entusiasta di Arisa dopo Amici: “E’ stato un vero piacere fare il viaggio con te”

Quest’anno ad Amici 20 è stata inserita per la prima volta la novità dell’unione tra un docente di canto ed uno di ballo al Serale. Essendo le più materne e comprensive era quasi scontato che Arisa e Lorella Cuccarini si scegliessero. Le due non hanno mai tradito le aspettative ed hanno regalato ad ogni puntata uno spettacolo bellissimo. Infatti Lorella Cuccarini si è mostrata senza filtri ed anche Arisa ha fatto conoscere un lato inedito di sé. Sui social la Cuccarini scrive:

“Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi. E’ stato un vero piacere fare questo viaggio con te”.