X


Lorella Cuccarini, Heather Parisi chiarisce: “Non c’è rivalità tra di noi”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Interviste
Foto Heather Parisi Lorella Cuccarini

Heather Parisi su Lorella Cuccarini: “Tra di noi nessuna rivalità”

Torna a parlare Heather Parisi, una delle showgirl che negli anni ’80 ha avuto un impatto super sulla tv italiana. Heather ha parlato al noto quotidiano Il corriere della sera dove ha toccato tantissimi temi, dal recente scontro Rai-Fedez fino alla comicità di Pio e Amedeo. Non manca anche un confronto con la nota showgirl e ballerina Lorella Cuccarini, anche se la Parisi spegne sul nascere le chiacchiere che davano le due in faida. Non è mai stato così, Heather Parisi ha tenuto a precisarlo, limitando i tanti discorsi che si sono fatti negli anni:

Non è rivalità, siamo proprio il diavolo e l’acqua santa. Io sono il diavolo ovviamente, abbiamo tutto diverso: mentalità, infanzia, carriera e pensieri sui diritti civili. Ballo tutti i giorni ed ho una web tv che sta andando molto in questo periodo. Farò dei video in cui insegno certe cose

Heather Parisi su Pio e Amedeo: “In America non lavorerebbero più”

Il mirino della grande Heather Parisi, intervistata da Il corriere della sera, si sposta poi su Pio e Amedeo, reduci dal grande successo con le tre puntate di Felicissima sera. L’ultima serata in cui i due comici foggiani si sono esibiti nel loro show ha tenuto banco la questione razzismo, che ha scatenato varie polemiche nel corso dei giorni successivi: “Ho letto che Pio e Amedeo hanno difeso la parola negro e altre simili. In America non lavorerebbero più. Queste parole evocano odio e offendono” – dichiara Heather Parisi – .

Heather Parisi confessa: “Sono stata bulimica fino al 2006”

Heather Parisi, che nei mesi scorsi si è lasciata andare ad una confessione, parlando a Il corriere della sera ha ricordato un periodo molto complicato della propria vita: “Sono stata bulimica fino al 2006, lo racconto perché succede a tante ragazze e non basta dire che non va fatto” – afferma la showgirl al quotidiano – .