X


Lorella Cuccarini, la dedica a Maria De Filippi: “Sei un essere speciale”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini e Maria De Filippi

Maria De Filippi, il messaggio di Lorella Cuccarini dopo Amici: “Tutto il successo che hai te lo meriti”

Sabato scorso si è conclusa un’altra edizione di Amici, la prima a cui ha partecipato Lorella Cuccarini come professoressa di danza. La conduttrice poco fa, proprio ripensando alla sua esperienza nel talent di Canale 5, ha voluto dedicare un lungo messaggio alla padrona di casa, Maria De Filippi. Lorella esordisce dicendo che vorrebbe dire alla conduttrice tante cose ma che a volte non è necessario perché ci si capisce anche con un semplice sguardo. Nonostante ciò la Cuccarini vuole che anche il pubblico sia a conoscenza di ciò che Maria De Filippi ha fatto nei sui confronti, accogliendola nella famiglia di Amici 20. “Sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente”, afferma Lorella Cuccarini rivolgendosi direttamente a Maria De Filippi.

Amici 20, Lorella Cuccarini ringrazia Maria De Filippi: “Mi hai dato spazio senza timore”

Lorella Cuccarini ammette che prima della sua esperienza ad Amici 20 non conosceva personalmente la conduttrice, e nonostante ciò, Maria De Filippi le ha spalancato le porte del suo talent. “Mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio non hai chiesto nulla”, afferma Lorella Cuccarini, riconoscente alla conduttrice per l’opportunità che le ha dato. Lorella, oltre a ringraziare pubblicamente Maria De Filippi, ci tiene a farle sapere che semmai dovesse avere bisogno di qualunque cosa, lei sarà sempre pronta a darle una mano.

Lorella Cuccarini, retroscena sulla sua carriera: “Ero stanca e sfiduciata”

Il motivo per cui Lorella Cuccarini è così grata a Maria De Filippi, deriva da un momento di stallo che ha vissuto nella sua carriera. La Cuccarini, che di recente ha fatto una confessione su Arisa, spiega: “Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere”, ma l’incontro con Maria De Filippi ha cambiato tutto. La partecipazione ad Amici 20 ha restituito a Lorella Cuccarini l’entusiasmo.