X


Love is in the Air, i protagonisti fidanzati anche nella realtà: retroscena

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Attori

Love is in the Air Canale 5, Eda e Serkan insieme anche nella vita: Kerem Bursin e Hande Ercel fidanzati

In questa occasione è proprio il caso di dirlo: galeotto fu il set! Ma andiamo con ordine: parte da lunedì 31 maggio Love is in the Air serie turca in onda dalle 15:30. I protagonisti sono Serkan e Eda, un uomo d’affari e una studentessa universitaria di origini umili. I due protagonisti di Love is in the Air si conosceranno per caso, non si sopporteranno e poi finiranno per innamorarsi. I due personaggi sono interpretati da Hande Ercel e Kerem Bursin, attori turchi molto famosi nella loro patria. Stando però a quanto riporta Tv Mia i due attori avrebbero una storia anche nella realtà. Sembra dunque che Kerem Bursin e Hande Hercel stanno insieme e che si siano innamorati proprio sul set della soap.

Kerem Bursin e Hande Ercel stanno insieme? Gli Eda e Serkan di Love is in the Air innamorati fuori dal set

Quello che è accaduto ai protagonisti di Love is in the Air è il sogno di tutti i telespettatori di una serie tv. Capita spesso che il pubblico di una serie tv si affezioni a tal punto ai personaggi da sperare di vederli innamorati anche nella realtà. Nella serie turca Love is in the Air, di cui debutterà la seconda stagione a breve in Turchia, è accaduto proprio questo. I protagonisti Eda e Serkan, interpretati da Kerem Bursin e Hande Ercel sembrerebbero stare insieme anche nella realtà. In alcuni scatti su Instagram i due si mostrano insieme, da soli in vacanze private, definendosi “la perfezione”.

Love is in the Air, trama serie turca: l’amore tra Eda e Serkan

La complicità tra Eda e Serkan Love is in the Air è stata notata da tempo dal pubblico turco. E molto probabilmente capiterà lo stesso ai telespettatori italiani. Da lunedì in Italia vanno in onda le prime puntate Love is in the Air (QUI le anticipazioni) e intanto Tv Mia riporta alcune dichiarazioni passate degli attori. Appena conosciuti sul set della serie l’attore protagonista Kerem Bursin della collega Hande Ercel diceva: “E’ fantastica. Quello che più amo di lei è che è molto umile”. Mentre lei su di lui ha detto:

“Kerem è un gran lavoratore. Sa adattarsi ad ogni situazione, lo ammiro”.