X


Manuela Ferrera critica un gesto di Awed: “Per me ha sbagliato di grosso”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Manuela Ferrera Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera su Awed: “Per me ha sbagliato di grosso”

Manuela Ferrera una ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è raccontata in un’intervista concessa nel programma #FreeIsola sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

Durante la chiacchierata con lo speaker Matteo Bortone, l’ex naufraga oltre a far sapere di non avere simpatia per Isolde Kostner ha commentato il fatto che Awed nel daytime del 20 maggio 2021 abbia condiviso un pollo con Valentina Persia e Andrea Cerioli, dichiarando: “Per me ha sbagliato di grosso”.

Manuela Ferrera su una scelta di Awed all’Isola dei Famosi: “Puo’ essere una strategia”

Manuela Ferrera reduce dalla breve permanenza sulle spiagge dell’Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi, ha concesso un’intervisa nel format #FreeIsola sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo. Per iniziare l’ex naufraga ha raccontato l’esperienza vissuta nel reality: “Mi hanno dato della rompi scatole. Cercavo di rendermi utile ma non mi veniva dato il merito. Subito si sono creati dissapori e invidie. Mi temevano e avevano paura che potessi andare avanti. Piano piano ho visto tanta solidarietà da parte dei veterani. Il secondo giorno ero già dall’altra parte”. 

A questo punto lo speaker Matteo Bortone ha fatto sapere a Manuela che nel daytime andato in onda oggi su Canale 5 Awed dopo essere riuscito a ottenere una ricompensa ha scelto di condividerla con Valentina Persia e Andrea Cerioli. L’ex naufraga ha espresso il proprio parere sul gesto dello youtuber napoletano dicendo:

“Ha sbagliato, alla fine sono quelli più in carne, perchè Valentina è in forma. Andrea Cerioli invece dice sempre che ha fame. Può essere una strategia“.

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera fa il tifo per Awed: “Spero vinca lui o Fariba”

Manuela Ferrera ha continuato a dire la sua sul gesto fatto da Awed oggi, pronunciando le testuali parole: “Io avrei scelto Fariba, che tutt’ora va avanti e sfama tante persone. Come seconda persona avrei scelto Angela Melillo che è magrissima. Il lamentarsi ad Andrea lo rende simpatico, risulta pesante però alla fine la fame ce l’hanno tutti”.
L’ex naufraga però ha speso anche delle belle parole nei confronti dello youtuber napoletano:

“Dal vivo è uno scheletro. Spero che vinca lui oltre che Fariba. Ha tante potenzialità per arrivare in finale”.

Sempre riguardo ad Awed che a detta di Isolde Kostner ha un pizzico di furbizia, la modella ha confessato di averci legato tantissimo e di conoscerlo già prima del reality.