X


Mara Venier fa una confessione intima: “Mi sentivo vecchia, finita”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier annuncio doloroso Domenica In

Mara Venier racconta sul passaggio a Mediaset: “Mi sentivo vecchia, finita”

Una vita fatta di alti e bassi quella di Mara Venier, segnata da dolori profondi, come quello per la perdita della madre, ma anche di rinascite e sorrisi ritrovati, grazie all’amore della famiglia e dei nipoti. Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice di Domenica In ha concesso una lunga e toccante intervista in cui non ha nascosto le sue fragilità.

“Quando arrivai a Canale5 mi sentivo vecchia, finita ed ero esausta per mia madre”.

Mara Venier ha raccontato che a tirarla su è stata Maria De Filippi che l’ha aiutata a credere di nuovo in se stessa. Proprio la moglie di Maurizio Costanzo, che l’ha voluta a Tu si que vales, le ha consigliato di mostrarsi senza filtri in tv perchè è proprio la spontaneità l’elemento che il pubblico ama di Mara Venier.

Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho scoperto un nuovo stile di conduzione”

“Ho scoperto un nuovo stile di conduzione e ho riconquistato il mo pubblico”. Questa la confessione di Mara Venier che ha raccontato di aver trovato un nuovo slancio in tv, grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Oggi Mara Venier è saldamente al timone di Domenica In, trasmissione che calza a pennello e porta a casa, di settimana in settimana, ottimi ascolti. Mara Venier ha sottolineato che il “successo e l’affetto riscontrati in questi anni a Domenica In” sono stati per lei di grande aiuto.

Mara Venier anticipa sul suo libro: “Non è triste e non è solo su mia madre”

Il 6 maggio uscirà il libro di Mara Venier, che di recente ha fatto una confessione choc, “Mamma, ti ricordi di me?”, dedicato alla madre Elsa, scomparsa nel 2015 e affetta da Alzheimer. Mara Venier ha voluto raccontare però sul suo ultimo lavoro: “Non è un libro triste e non è solo su mia madre: per farlo ho ritrovato me stessa da bambina, i miei figli da piccoli e le persone importanti della mia vita”.