X


Mara Venier, giornalista la elogia: “Intervista alla Gregoraci da manuale”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ospiti Domenica In maggio

Alessandro Cecchi Paone elogia Mara Venier: “Intervista ad Elisabetta Gregoraci da manuale”

La spettatrice Giovanna da Genova ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv per cercare di saperne di più su un possibile ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci dopo l’intervista di quest’ultima a Domenica In di Mara Venier. Il giornalista, però, abituato a commentare soltanto la qualità di quanto vede in televisione, ha glissato sulla relazione sentimentale ed ha sfruttato l’occasione per elogiare Mara Venier. Queste le sue parole:

Va detto subito che l’intervista di Mara a Elisabetta è stata da manuale. Due grandi donne dello spettacolo coinvolgenti, magnetiche, intense. Trovo che sia un’ottima tv.

Il giornalista, dunque, partendo da un argomento do gossip, è riuscito, come suo solito, ad analizzare l’aspetto più televisivo della questione. Mara Venier sarà di certo contenta di queste sue parole.

Flavio Briatore riconquisterà Elisabetta Gregoraci? Alessandro Cecchi Paone: “Non mi pronuncio”

La spettatrice Giovanna da Genova, dunque, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv per cercare di strappargli qualche news sul possibile tentativo da parte di Flavio Briatore di riconquistare la bella Elisabetta Gregoraci. Il giornalista, però, ha preferito concentrarsi su quello che è il suo compito: analizzare il contenuto televisivo dell’intervista di Mara Venier alla showgirl. Sulla situazione sentimentale di quest’ultima, invece, ha detto:

Non mi pronuncio sul futuro sentimentale della Gregoraci. Solo lei sa cosa è meglio per se stessa e per il figlio Nathan Falco.

Alessandro Cecchi Paone ricorda alla spettatrice: “Qui commentiamo i programmi televisivi”

Di recente, Mara Venier ha fatto una confessione dolorosa. Adesso, invece, la conduttrice di Domenica In incassa gli elogi di Alessandro Cecchi Paone, il quale ricorda alla spettatrice che gli aveva scritto nel tentativo di essere informata sulla situazione sentimentale di Elisabetta Gregoraci:

In questo spazio commentiamo i programmi televisivi e le prestazioni dei conduttori e degli ospiti.