X


Mara Venier, boom di vendite per il suo libro: “Sta andando molto bene”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier settimana complicata

Mara Venier, successo di vendite per il suo libro ‘Mamma, ti ricordi di me?’. L’annuncio: “Sta andando bene”

Non solo in televisione ma anche in libreria: Mara Venier da qualche giorno ha pubblicato un bellissimo libro dal titolo ‘Mamma, ti ricordi di me?’, dedicato al rapporto che ha avuto con sua madre, scomparsa alcuni anni fa. L’opera è uscita proprio in vista della festa della mamma di domani e la conduttrice di Domenica In festeggia già il successo di vendite. Mara Venier ha infatti scritto sul suo profilo instagram, condividendo il post visibile nel secondo paragrafo: “Grazie a tutti! Il libro è appena uscito e sta già andando molto bene. Grazie”. Allo stato in questione Mara ha allegato l’emoticon delle mani giunte e un cuore.

Mara Venier dal successo d’ascolti di Domenica In al boom di vendite del suo libro: “Grazie a tutti voi”

A commentare la foto del libro ‘Mamma, ti ricordi di me?’ che Mara Venier ha condiviso su instagram sono stati tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Domenica In ma anche personaggi del mondo dello spettacolo, come Alba Parietti, Nunzia De Girolamo e Maria Pia Calzone; si nota, inoltre, un like dell’amica Eleonora Daniele.

Anche il precedente post, con il quale Mara Venier ha annunciato l’uscita del libro, ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti sia da persone comuni che da personaggi famosi, come Antonella Clerici, Alberto Matano, la Marchesa d’Aragona, Sandra Milo e non solo.

Domenica In, anticipazioni puntata di domani 9 maggio: Mara Venier torna in onda dopo l’uscita del suo libro

Libro a parte, Mara Venier domani sarà di nuovo in onda con Domenica In, come sempre a partire dalle 14.00 per circa tre ore, mentre in serata sarà su Rai3 ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa.