X


Mara Venier sullo Zecchino d’oro: “Avrei voluto farlo in modo diverso”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto di Mara Venier a La vita in diretta del 14 maggio

Zecchino d’oro, Mara Venier rivela: “Avrei voluto farlo in maniera differente”

Quella di quest’anno sarà un’edizione molto particolare de lo Zecchino d’oro, la mitica gara canora che vede i più piccoli ad essere protagonisti. La kermesse avrebbe dovuto andare in onda a dicembre, ma la pandemia di Covid ha frenato anche questo programma, sempre formativo e di grande slancio per i bimbi alle prese con la loro voglia di musica. Tra i conduttori di questa surreale edizione, che verrà condotta chiaramente in modo particolare, tanto per non farci mancare niente, ci sarà l’immensa Mara Venier che a TV sorrisi e canzoni ha espresso le sue sensazioni prima della messa in onda de lo Zecchino d’oro:

Ci tengo molto a poterlo fare, amo i bambini e sono follemente innamorata dei miei nipoti. Sono nonna ed essere allo Zecchino d’oro per me è un regalo. Avrei preferito esserci in maniera differente ed essere a contatto con i bimbi, ma resta l’impegno con Domenica In

Mara Venier sui nipoti: “Mi definiscono una nonna rock”

La corrente edizione de lo Zecchino d’oro sarà sicuramente molto particolare vista la conduzione da remoto di Mara Venier e Carlo Conti. Ai bimbi che parteciperanno al concorso mancherà il contatto con Mara Venier, cosa della quale fortunatamente Mara non si priva nella sua vita privata: “Mi definiscono una nonna rock, forse perché mi diverto quanto loro e torno bambina. I miei due nipoti sono la mia gioia più grande. Iaio è ancora piccolino mentre Giulio è maggiorenne e sta crescendo” – afferma Mara Venier nel corso dell’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni – .

Zecchino d’oro, Mara Venier ammette: “Vogliamo portare a casa dei sorrisi”

Mara Venier, che si è commossa durante l’ultima puntata del suo Domenica in, parlando a TV sorrisi e canzoni ha svelato l’intento di questa nuova edizione de lo Zecchino d’oro: “Vogliamo portare a casa dei sorrisi e raccontare bene questa festa dei bambini”.