X


Maria Teresa Ruta, confessione su Guenda Goria: “Purtroppo è andata così”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Interviste
foto Guenda Goria Maria Teresa Ruta GF Vip

Guenda Goria, Maria Teresa Ruta confessa: “Purtroppo è andata così”

Si sono dette entrambe molto grate al Grande Fratello Vip. Il reality, infatti, gli ha permesso di trovare un rapporto di complicità che fuori stentavano a stabilire. In una recente intervista concessa al periodico Ora, però, Maria Teresa Ruta confessa un aspetto dell’esperienza che avrebbe preferito fosse diverso. Lei, infatti, ha avuto modo di rimanere nella Casa per la bellezza di 152 giorni, mentre la figlia, Guenda Goria, soltanto per 47. Per questo motivo la showgirl si è detta dispiaciuta:

Ero convinta di essere eliminata nelle prime settimane per via della mia “incompresa” esuberanza e per via della mia età. L’unico mio rammarico è che mia figlia Guenda è uscita di scena dopo soli 47 giorni, avrei preferito il contrario, ma purtroppo è andata così.

Parole comprensibili da parte di una madre, la quale avrebbe preferito più ricca l’esperienza della sua primogenita.

Maria Teresa Ruta sul marito Roberto: “Mai pensato che potesse mettermi le corna”

I 152 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dunque, per quanto le abbiano fatto vivere molte esperienze positive, tra le quali il riavvicinamento alla figlia Guenda Goria, l’hanno tenuta per molto lontana dal resto dei suoi affetti. Nell’intervista concessa a Ora, infatti, la showgirl confessa di aver sentito molto la mancanza del figlio Gian Amedeo e del marito Roberto, senza comunque mai dubitare della fedeltà di quest’ultimo:

Non ho mai pensato che potesse mettermi le corna. Lo conosco benissimo e posso dire senza riserve che non fa parte della sua personalità.

Guenda Goria, Maria Teresa Ruta: “Ora il rapporto si è ulteriormente rinsaldato”

Di recente, a proposito della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta aveva confessato di essersi sentita colpevole. Adesso, invece, su Ora, la showgirl dice a proposito del rapporto con la figlia Guenda Goria:

Ora il nostro rapporto si è ulteriormente rinsaldato.