X


Maria Teresa Ruta dalla parte di Giulia Salemi e Fariba: “Siete una forza”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Giulia Salemi e Fariba Tehrani sostenute da Maria Teresa Ruta: “Siete una forza”

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi le protagoniste assolute sono state Fariba Tehrani e Giulia Salemi. La prima per il fatto di aver segnato un nuovo record nella prova coraggio e successivamente per essersi presa la scena sul finale della puntata riuscendo a zittire addirittura Ilary Blasi, mentre la seconda per essersi arrabbiata molto con Awed. Difatti quest’ultimo ha trattato molto male Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi riuscendo a far indispettire non poco la figlia, che ieri sera è sbottata nel vero senso della parola. E grazie alla loro spiccata personalità sono riuscite a conquistare anche Maria Teresa Ruta, che giusto poco fa su instagram ha scritto di pensare che entrambi siano davvero una forza della natura insieme: “Giulia con tua mamma siete davvero una forza…”

Maria Teresa Ruta stupita da Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Complimenti”

Successivamente Maria Teresa Ruta, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche voluto esprimere una sua opinione sul modo in cui Fariba Tehrani ha affrontato la prova del fuoco all’Isola dei Famosi. In questa occasione la mamma di Giulia Salemi, la quale ieri ha litigato con Awed, ha battuto ogni record costringendo la produzione a togliere il fuoco per paura che potesse succedere qualcosa di brutto. Su tutta questa faccenda Maria Teresa Ruta non ha potuto far altro che farle i più sentiti complimenti, non facendo mistero di essere davvero ammirata dall’enorme forza interiore che ha mostrato: “Complimenti a mamma Fariba…”

Fariba Tehrani stupisce alla prova del fuoco, la figlia Giulia Salemi: “Ti amo”

Ovviamente Maria Teresa Ruta non è stata l’unica a rimanere a bocca aperta per il modo in cui Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi ha affrontato la prova del fuoco. Difatti anche la figlia Giulia Salemi non ha nascosto tutto il suo stupore. E subito dopo questa sfida si è riversata su twitter per dirle di amarla: “Dopo la sfida hai detto che è stato l’universo ad aiutarti…Io ti amo mamma…”