X


Marisa Laurito vita privata: età, ex marito, compagno Pietro, figli mai avuti

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marisa Laurito 5 maggio

Marisa Laurito, vita privata: età, altezza e peso dell’attrice e conduttrice stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Marisa Laurito l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, sabato 8 maggio 2021. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a Soliti Ignoti-Il ritorno negli ultimi mesi, Marisa Laurito giocherà ovviamente per beneficenza. In attesa, quindi, di vederla alle prese con le identità, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Marisa Laurito, conduttrice, attrice e cabarettista, è nata a Napoli il 19 aprile del 1951: ha quindi 70 anni. La sua altezza è di 1 metro e 61 centimetri, mentre il suo peso non è noto.

Marisa Laurito, vita privata: l’ex marito Franco Cordova, l’attuale compagno Pietro Perdini e i figli non avuti

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Marisa Laurito è stata sposata per poco tempo, dal 2001, con Franco Cordova, ex calciatore. I due si sono separati già l’anno successivo, prima dell’inizio della storia d’amore di Marisa Laurito con il compagno Pietro Perdini, al quale è legata ancora oggi. Perdini è un imprenditore di origini bresciane: la coppia non ha mai avuto figli ma Marisa Laurito sembra non rimpiangere la mancata maternità.

Marisa Laurito stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: giocherà come concorrente per sostenere il Centro Astalli

Come suddetto, Marisa Laurito (che di recente ha parlato del suo passato a Oggi è un altro giorno) questa sera giocherà a Soliti Ignoti, ospitata da Amadeus: in caso di vittoria la somma di denaro in palio verrà devoluta al Centro Astalli.