X


Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito racconta: “I miei non volevano”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Interviste
Foto Marisa Laurito

Marisa Laurito rivela a Serena Bortone: “I miei non volevano che diventassi attrice”

Grandi ospiti anche oggi nel salotto di Oggi è un altro giorno, la padrona di casa e conduttrice Serena Bortone ha avuto l’onore di intervistare Marisa Laurito, molto attiva in questi giorni per promuovere il suo libro, che va a ripercorrere tutta la sua vita. Marisa ha raccontato nel corso dell’intervista concessa a Serena Bortone tanti punti della sua vita, a partire dalla volontà dei suoi genitori, contrari a far intraprendere a Marisa il percorso da attrice. La Laurito, da sempre contraria e ribelle ha invece fatto di tutto per inseguire il proprio sogno:

 La mia più grande ribellione è stata fare l’attrice, i miei genitori non volevano: a 21 anni sono scappata da casa e ho fatto quello che volevo. Io non ho né rimorsi né rimpianti: tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto perché volevo farlo pienamente. Degli errori ci sono stati, ma hanno aiutato la mia crescita

Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito svela: “Ho fatto anche il muratore”

Marisa Laurito ha vissuto una vita totalmente piena, con un passato sicuramente impegnativo e diverso dal punto di vista lavorativo. L’attrice ha infatti rivelato che ha svolto tanti lavori prima di intraprendere il cammino nel mondo dello spettacolo: “Ho fatto mille mestieri per sbarcare il lunario, quello che non m’è piaciuto è fare la cameriera. Quello che mi è piaciuto di più è stato l’impastatrice per i muratori” – rivela l’attrice ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone – .

Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito su Alain Deloin: “E’ un maschilista”

Marisa Laurito, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena curioso, ha parlato ad Oggi è un altro giorno anche di Alain Deloin: “Lui è un grande maschilista, dietro le quinte mi toccò e io gli diedi una strizzatina” – ricorda l’attrice -.