X


Martina Miliddi, triste confessione dopo Amici: “Penso ancora a quel giorno”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Amici, Martina Miliddi ricorda il padre scomparso: “Continuo a pensare a quel giorno”

Durante la permanenza nella scuola di Amici 20, la ballerina Martina Miliddi ha fatto sapere che la morte di suo padre rappresenta la sofferenza più grande della sua vita. Nelle scorse ore l’ex allieva del noto talent show ha fatto commuovere tantissimi utenti della rete con dei post condivisi tra le stories del suo profilo Instagram, in occasione dell’anniversario della scomparsa del proprio genitore.

Martina ha raccontato nel dettaglio com’è avvenuto l’improvviso decesso del padre lasciandosi andare a un doloroso racconto. Le parole scritte dalla ballerina sono state anche: “Continuo a pensare a quel giorno. Non smetto di essere arrabbiata”.

Martina Miliddi dopo Amici rompe il silenzio sulla morte del padre: “Continuavo ad aspettare”

Martina Miliddi con la sua coach e insegnante Lorella Cuccarini ad Amici 20 aveva già confessato di aver sofferto tantissimo per la morte del padre. La ballerina sui social è tornata a parlare del difficile momento vissuto.

Martina ha iniziato il suo triste racconto facendo sapere che un sabato mattina suo padre si era dovuto recare di nuovo al lavoro per fare un ultima consegna, dopodichè non ha più fatto più ritorno a casa. Le parole scritte da Martina a riguardo sono state:

“Ti ho aspettato. Tutto il giorno l’ho fatto. E tu non sei mai tornato. Continuavo ad aspettare e aspettare. Mi dicevo papà non farà in tempo nemmeno a vedere la mia esibizione di ballo, ignara di tutto il resto”.

Amici, Martina Miliddi si sfoga sui social: “Non ti ho più visto”

A questo punto, Martina Miliddi ha raccontanto come si è sentita quando ha capito che suo padre non avrebbe più rimesso piede a casa:

Non ti ho più visto. Non ho sentito più la tua voce e nemmeno l’odore del tuo profumo. Ero solo una bambina allora stavo solo aspettando alla finestra il mio papà”.

A questo punto la ballerina ha continuato a sfogarsi aggiungendo: “Non so magari ho pensato che potesse andare diversamente se solo avessi potuto fare qualcosa. Vorrei vedessi la mia vita adesso. Vorrei avessi visto tutti gli sbagli che ho commesso. Vorrei vedessi la ballerina che sono diventata ora perchè quella che hai conosciuto tu non era buona proprio per niente”. 

Infine Martina che sta approfondendo la conoscenza con Raffaele Renda ha manifestato tutto il suo dolore per non avere più al suo fianco suo padre, nonostante siano passati diversi anni: “Vorrei non mi si spezzasse più così tanto il cuore per la tua assenza. Vorrei non mi mancassi. Ho quasi 20 anni ora e non mi stancherò mai di cercare la luna in cielo. Mi fa meno male così. Ma credo che la verità sia che tutto questo non mi passerà mai. Ti amerò sempre”.