X


Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi: “Ci stiamo conoscendo”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Martina Miliddi Amici

Amici, Raffaele Renda sul rapporto con Martina Miliddi: “Ci stiamo conoscendo”

Raffaele Renda uno dei cantanti della ventesima edizione di Amici si è raccontato in un’intervista concessa a Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. L’ex allievo di Arisa da diversi giorni al centro del gossip per il suo rapporto con la ballerina Martina Miliddi, ha rotto il silenzio a riguardo.

Le parole di Raffaele sono state: “Lo dico tranquillamente ci stiamo conoscendo meglio”.

Raffaele Renda su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi piace vivere le situazioni fuori dalle telecamere”

Il giovane cantante Raffaele Renda che si è fatto conoscere meglio sul palco di Amici 20 ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo. L’ex allievo della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, per iniziare ha fatto sapere allo speaker Francesco Barra come ha scoperto la sua passione per il canto: “La musica c’è sempre stata nella mia vita. Me ne sono innamorato all’età di otto, nove anni, guardavo quei video in tv, ero affascinato da quel mondo fatto di performance e di live pazzeschi. Poi ho cominciato a fare i primi concorsi”.

A questo punto Raffaele ha detto: “Ho la concezione di musica un po’ mia. Ho passato tutta la mia infanzia ad ascoltare diversi generi. Penso di essere arrivato a questo mio modo di fare musica attraverso tante cose ascoltate. E’ una contaminazione di generi e stili differenti”.

Prima di rispondere a qualche domanda da parte dei suoi fan, il cantante si è espresso sull’affetto che sta ricevendo: “Non mi sarei mai aspettato tutto questo supporto, è bellissimo avere delle persone che ti difendono”.

Da qualche giorno tanti utenti della rete hanno intuito che ci possa essere del tenero tra Raffaele Renda e Martina Miliddi: a fare chiarezza ci ha pensato il cantante. L’ex allievo di Amici ha ammesso di aver avuto un interesse nei confronti della ballerina già quando si trovava nella scuola che sforna talenti:

“E’ successo in televisione a me non andava. A me piace vivere le situazioni fuori dalle telecamere“.

Amici, Raffaele Renda ammette l’interesse per Martina Miliddi: “Se sono rose fioriranno”

Raffaele Renda sempre nel corso dell’intervista ha continuato a parlare di Martina Miliddi:

“Ci stiamo sentendo. Se sono rose fioreranno“.

Il cantante si è soffermato sulle critiche ricevute da Rudy Zerbi: “E’ stato difficile tenere testa. Sono del parere che le critiche facciano bene, anzi ti fanno crescere. Che a me dicono che sappia cantare non me ne frega nulla. Voglio detto quello che non va. Molte volte quando si andava oltre e le cose non mi tornavano rispondevo con il sorriso. Mi lasciavo scivolare le cose addosso tanto non erano vere”.

Infine Raffaele che di recente ha detto che non voleva più cantare dopo Sanremo Young, ha speso delle parole per Arisa: “Mi mancano le sue lezioni. E’ una persona speciale. Ha creduto sempre in me. Mi ha difeso a spada tratta e per questo la ringrazio. Speriamo un giorno di poterci lavorare”.