X


Anticipazioni Isola dei Famosi: finisce la sfida Ilary Blasi-Carlo Conti

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Carlo Conti e Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi: termina la sfida tra Ilary Blasi e Top 10 di Carlo Conti

Presto la stagione televisiva avrà termine e i principali programmi andranno in vacanza e i conduttori e le conduttrici più amate del pubblico italiano andranno in vacanza per rigenerarsi in vista della prossima stagione, che partirà come di consueto in autunno, a settembre. Termina anche la sfida tra Ilary Blasi e Carlo Conti; infatti il prossimo venerdì (28 maggio) L’Isola dei Famosi non andrà in onda: eccezionalmente ci sarà l’ultima puntata de Il segreto contro l’ultima puntata di Top 10. Quindi direttamente a giugno Ilary Blasi non si troverà più ad attenderla la concorrenza rappresentata da Carlo Conti.

Carlo Conti: Top 10 scappa dall’ultima puntata de Il segreto (28 maggio)

Venerdì 28 maggio non ci sarà la consueta sfida tra Top 10 e L’Isola dei Famosi, ma ci sarà una piccola novità nel palinsesto: infatti Carlo Conti non sfiderà l’ultima puntata de Il Segreto, dato che Top 10 cambia giorno di messa in onda (venerdì 28 maggio al suo posto ci sarà Italia-San Marino). Dopo un periodo di tempo infinito, la soap spagnola chiude i battenti, e così farà anche Una vita, ma non a breve. D’altronde le soap in Italia hanno sempre seguito una sorta di moda: prima le americane e le italiane, poi le tedesche, poi le spagnole e infine le turche (quelle con Can Yaman), in attesa di scoprire le prossime. L’Isola dei Famosi tornerà direttamente a giugno, in attesa del finale.

Anticipazioni Isola dei Famosi: puntata finale prevista per il 7 giugno

Ma quando finirà l’edizione de L’Isola dei Famosi? Stando alle anticipazioni Ilary Blasi darà l’arrivederci al pubblico da casa il 7 giugno (dove ci sarà una novità per il vincitore). Il reality isolano tornerà il prossimo anno, in primavera, salvo ripensamenti da parte dell’azienda.