X


Matteo Diamante corteggia Francesca Lodo, Awed: “Prenderà un palo”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante si dichiara a Francesca Lodo: “Sei la più attraente”

Sul finale della puntata del daytime dell’Isola dei Famosi andata in onda oggi su Canale 5, Matteo Diamante si è dichiarato a Francesca Lodo. Difatti il giovane ragazzo ha preso il coraggio a due mani, asserendo alla ragazza di considerarla in assoluto la più attraente lì a Playa Reunion. Per tale ragione nel momento in cui gli hanno chiesto con chi avrebbe voluto passare una notte romantica su un materasso, Matteo Diamante non ha avuto alcuna esitazione a fare il nome di Francesca Lodo (i due dormiranno insieme davvero su un materasso avendo vinto in puntata la prova ricompensa):

“Mi hanno chiesto qual è la ragazza più bella, più attraente che meriterebbe una conoscenza più approfondita e io ho detto il tuo nome…”

Confessione questa che ha messo in imbarazzo Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi.

Awed su Matteo Diamante all’Isola dei Famosi: “Con Francesca Lodo prenderà un palo”

Ad assistere all’intera scena c’erano Awed e Rosaria Cannavò a L’Isola dei Famosi. I due sono sembrati essere assai divertiti nel vedere Matteo Diamante così preso da Francesca Lodo. Tuttavia l’influencer, che ieri ha difeso Tommaso Zorzi, non ha lasciato grandi speranze al naufrago, asserendo di essere sicurissimo che prenderà un bel palo da Francesca Lodo: “Prenderà un palo assurdo…” Della stessa opinione anche Rosaria Cannavò all’Isola dei Famosi, la quale si è limitata a dargli ragione: “Non ci sono dubbi…”

Matteo Diamante a Francesca Lodo a L’Isola: “Voglio conoscere la tua storia”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi è poi stato mostrato che Matteo Diamante ha rivelato a Francesca Lodo di voler sapere bene la sua storia. E Francesca Lodo de L’Isola dei Famosi, con un sorriso imbarazzato, ha un po’ messo le mani avanti, asserendo che avranno modo di parlare meglio quando saranno soli su quel famoso materasso:

“Allora hai bisogno di qualche giorno…Comunque facciamo così ne parleremo quando saremo un po’ più tranquilli…”

Matteo Diamante riuscirà a far capitolare tra le sue braccia Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi?