X


Mattino 5, caos in diretta: Francesco Vecchi va su tutte le furie

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesco vecchi caos diretta

Mattino 5, ospite fa arrabbiare Francesco Vecchi: “Siete la televisione di un editore con un partito politico”

In quest’ultima puntata di Mattino Cinque ne sono successe di tutti i colori. Difatti nella prima parte un’ospite ha fatto un’affermazione che ha fatto scoppiare il caos in diretta a Mattino 5. Cos’è successo? Francesco Vecchi ha voluto parlare con i suoi numerosi ospiti dell’aumento dei poveri in questo periodo mostrando un servizio in cui i telespettatori hanno avuto modo di vedere le enormi file alla Caritas che quotidianamente fanno tanti italiani per procurarsi del cibo. La senatrice Monica Cirinnà ha quindi subito preso la parola per difendere l’operato del Governo. Ma il giornalista l’ha incalzata facendole notare che ci sono stati dei ritardi sugli aiuti dati alla popolazione. A quel punto la donna ha fatto un’affermazione che ha fatto andare su tutte le furie Francesco Vecchi a Mattino Cinque:

“Attenzione perché voi siete la televisione di un editore con un partito politico. Attenzione a dire che si è perso tempo perché ci siete dentro, non solo la sinistra…”

Francesco Vecchi si difende dagli attacchi di un’ospite a Mattino Cinque: “La mia trasmissione racconta la realtà”

Francesco Vecchi oggi a Mattino 5, visibilmente adirato in volto per l’affermazione fatta dalla senatrice Monica Cirinnà, ha subito difeso l’Azienda per cui lavora da diversi anni. Difatti il giornalista, che è stato difeso da Maurizio Costanzo, ha dichiarato che la sua trasmissione racconta semplicemente la realtà dei fatti, aggiungendo che l’editore non ha mai detto a loro cosa dire o meno in Tv:

“Ma siete chi? Io faccio il giornalista, ho una trasmissione e racconto la realtà…”

La senatrice è comunque rimasta ferma sulle sue posizioni continuando a provocare Francesco Vecchi: “La racconta su Canale 5, che ha un editore che ha un partito politico, che finalmente per voi è in maggioranza…”

Mattino 5, Francesco Vecchi replica a Monica Cirinnà: “Ma che sta dicendo?”

Francesco Vecchi non c’è stato assolutamente a subire questi attacchi da Monica Cirinnà a Mattino Cinque. Difatti l’uomo, dopo l’ultimissima affermazione fatta dalla senatrice, ha risposto per le rime non facendo certo mistero di non capire come possa fare simili dichiarazioni contro la Tv per cui lavora: “Secondo lei Mattino 5 è al governo? Ma che sta dicendo?” A cercare di far tornare l’ordine in studio ci ha pensato poi Paolo Liguori, il quale ha fatto presente all’ospite di Mattino 5 che l’editore di Mediaset non è più Silvio Berlusconi da diversi anni, bensì il figlio: “L’editore di questa televisione non ha un partito politico: si chiama Pier Silvio Berlusconi…”