X


Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, lui annuncia: “È finita”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Gossip
foto Lucas Peracchi mercedesz henger temptation island vip

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono detti addio, lui annuncia: “È finita”

Per mesi sono stati al centro del gossip e delle ospitate di Barbara D’Urso nei suoi programmi come Pomeriggio Cinque e Live quando la loro storia d’amore è cominciata circa un anno, adesso invece è arrivato l’annuncio Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, la loro storia d’amore è naufragata. Il personal trainer, infatti, su cui si è mormorato un possibile ingresso a L’Isola dei famosi nei giorni scorsi, di recente con una storia su Instagram ha rotto il silenzio annunciando:

“È finita”

mentre invece l’influencer e figlia di Eva Henger per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, lui: “Non c’è una valida motivazione”

Lucas Peracchi, inoltre, dopo aver annunciato la separazione da Mercedesz Henger ha anche spiegato meglio i motivi dell’addio dopo le numerose richieste di fan e follower che chiedevano perché i due suoi social non apparissero più insieme da tempo.

“Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita”

ha dichiarato sui social il personal trainer concludendo infine: “Non ne voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di queste cose”. La figlia di Eva Henger, invece, per il momento ha scelto il silenzio.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, amore al capolinea: già a dicembre voci di crisi

La relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (che di recente si erano detti pronti per una nuova esperienza) non era mai piaciuta alla madre di lei Eva Henger, che spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, aveva dichiarato come non solo, secondo lei, il ragazzo non fosse adatto alla figlia ma che addirittura fosse violento. Nei mesi scorsi, invece, più precisamente a dicembre, si vociferava di una possibile crisi tra Marcedesz Henger e Lucas Peracchi, voci all’epoca smentite che adesso trovano conferma nell’annuncio del ragazzo.