X


Milly Carlucci fa un importante annuncio: “Sono entusiasta e pronta”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 1 febbraio

Il sogno del podio, Milly Carlucci annuncia: “Giornata piena di entusiasmo”

Milly Carlucci nelle scorse settimane ha annunciato di essere pronta a partire per Londra per registrare la seconda edizione de Il sogno del podio che andrà in onda in autunno su Rai5. Dopo aver raccontato sui social il suo arrivo nella capitale inglese e l’aver dovuto fare un periodo di quarantena preventiva, oggi ha fatto un importante annuncio. La padrona di casa di Ballando con le stelle ed Il cantante mascherato con un video su Instagram ha rivelato:

“È una giornata piena di entusiasmo, bellissima”

spiegando poi di trovarsi in una delle sedi della London Symphony Orchestra in St Luke dove appunto si svolgerà la competizione.

Milly Carlucci pronta per Il sogno del podio: “Stiamo cominciando a scaldare i motori”

Nel dettaglio Milly Carlucci, con un video integralmente visibile sul suo profilo Instagram ufficiale, ha mostrato il backstage de Il sogno del podio, spiegando che all’interno della sede di St Luke della London Symphony Orchestra c’è spazio solo per l’orchestra ed un solo concorrente, per via delle normative anti-Covid così il resto della troupe del programma si è dovuto attrezzare fuori. La conduttrice di Ballando con le stelle ed Il cantante mascherato, annunciando il primo giorno di registrazioni ha confessato di essere entusiasta e carica ed ha aggiunto:

“Siamo partiti. Tutto è pronto e stiamo cominciando a scaldare i motori.”

Milly Carlucci torna in onda con Il sogno del podio: “Prossimamente su Rai5”

Milly Carlucci ha annunciato il nuovo progetto: Il sogno del podio, seconda stagione del talent che vedrà sfidarsi 20 giovani direttori d’orchestra talentuosi e determinati. Il vincitore si aggiudicherà l’opportunità di lavorare un anno come Assistente Direttore nella prestigiosa London Symphony Orchestra. La conduttrice, dunque, ha concluso dando l’appuntamento per Il sogno del podio: “Prossimamente su Rai5”