X


Miryea Stabile si sfoga con Fariba Tehrani: “Angela mi ha ferita”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile natura

Isola dei Famosi, Miryea Stabile si sfoga con Fariba Tehrani: “Angela mi ha ferita”

Quest’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi è iniziata con lo sfogo di Miryea Stabile. Difatti quest’ultima, parlando con Fariba Tehrani, ha rivelato di essere rimasta particolarmente ferita dalle accuse mosse nei suoi confronti da Angela Melillo lunedì sera in puntata. Difatti la donna ha dato della stratega alla giovane ragazza, rea di mettere zizzania nel gruppo. Miryea Stabile però non ha condiviso per nulla il punto di vista della naufraga, asserendo a Fariba quanto segue:

“Mi ha ferita Angela perchè non pensavo che mi dicesse che il mio modo di essere è una strategia…Non è affatto così…”

Fariba Tehrani sprona Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi: “Non dubitare di te stessa”

Fariba Tehrani, appena ha ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Miryea Stabile all’Isola dei Famosi, ha voluto darle un prezioso consiglio. Cosa le ha detto? Di non mettersi più in discussione appena qualcuno le vuol far credere che i suoi comportamenti siano errati:

“Talmente sei buona che ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa tu ti metti in discussione…Non dubitare mai di te stessa…”

Parole che hanno rincuorato molto Miryea Stabile, la quale ha deluso Drusilla Gucci. Difatti la giovane naufraga de L’Isola dei Famosi ha subito abbracciato la mamma di Giulia Salemi asserendo che è la prima persona in assoluto ad averla capita: “Grazie sei la prima persona che mi ha detto una cosa del genere…”

Rosaria Cannavò contro Miryea e Fariba all’Isola: “Sono due ipocrite”

La mattina seguente Fariba Tehrani e Miryea Stabile sono andate a fare i conchiglioni da sole. E questo loro avvicinamento poco è piaciuto ai tanti naufraghi de L’Isola dei Famosi, tra i quali Rosaria Cannavò. Proprio quest’ultima, in confessionale, ha dichiarato di credere che entrambe si siano trovate perchè false e ipocrite:

“Il loro avvicinamento è una strategia? Per me sì perchè sono identiche…Sono ipocrite e strateghe…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?