X


Isola, Miryea Stabile ha deluso Drusilla Gucci: “Non ho apprezzato…”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile criticata

Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi attaccata da Drusilla Gucci: “Non ho apprezzato un suo comportamento”

Oggi Drusilla Gucci ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Giornale. E in questa circostanza la ragazza ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi progetti futuri, ma anche della sua esperienza come concorrente all’Isola dei Famosi. A proposito del reality il giornalista ha voluto domandarle il motivo per cui il rapporto d’amicizia con Miryea Stabile si è interrotto, tanto che l’ha addirittura nominata. E Drusilla Gucci, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto che non ha apprezzato il fatto che ad un certo punto si è allontanata da tutti per allearsi con Vera Gemma e Awed:

“Il mio rapporto con Miryea si è incrinato quando ha scelto di allontanarsi da me e dal gruppo per stare con Vera Gemma e Awed…”

La ragazza ha poi aggiunto di averla nominata per farle capire che ad ogni scelta presa c’è sempre una conseguenza: “È un comportamento che non ho apprezzato e per questo l’ho nominata…”

Drusilla Gucci su Miryea Stabile all’Isola dei Famosi: “Sono pronta a riprendere il nostro rapporto”

Drusilla Gucci, sempre in questa intervista rilasciata a Il Giornale, ha anche precisato di non avere comunque niente contro Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi, ritenendo sia una ragazza assolutamente carina e gentile:

“Non ho assolutamente niente contro di lei, anzi, nonostante le nostre diversità caratteriali, la trovo una ragazza molto buona…”

Drusilla Gucci, che giorni fa è stata ospite da Barbara d’Urso, ha poi anche confessato di essere assolutamente aperta a riprendere il rapporto con Miryea Stabile una volta che L’Isola chiuderà i battenti lunedì 7 giugno: “Sono aperta alla possibilità di riprendere il rapporto…”

L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci interessata ancora ad Awed? “Una seconda chance la si dà a tutti”

All’Isola dei Famosi Drusilla Gucci non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Awed. Quest’ultimo però l’ha un po’ delusa perchè alla fine c’ha provato con tutte le naufraghe de L’Isola dei Famosi. Per tale ragione la ragazza ha ‘mollato il colpo’. Oggi il giornalista de Il Giornale le ha chiesto se lo rivaluterebbe qualora le facesse capire di provare un vero sentimento nei suoi confronti. Drusilla Gucci ha quindi risposto di non avere alcun problema a dargli una seconda possibilità: “Una seconda occasione si dà a tutti…” L’influencer sfrutterà questa chance?